 | |
Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs
Guarda la pagina live qui |
.dsy:it. ~ Feranz's journal ~ ebbene... |
|
|
» |
da settembre riprendo a lavorare.
in merito taccio, che qui finchè non tocco con mano non do per certo nulla, e tutto mi ci vuole fuorchè gufarmi l'ennesima delusione.
perchè in fondo, a dispetto di ogni mia prefigurazione, il lavoro in questione cascherebbe a fagiolo. e non solo per il soldino.
poco più di un mese fa, ho mandato due cv e fatto due colloqui. fuori dal primo, la disperazione più nera: io un lavoro come dico io non lo troverò mai.
e invece, al secondo colloquio, me ne esco dicendomi: cazzo, detta così sembra il lavoro come dico io.
stiamo a vedere. a metà settembre dovrei già essere in grado di capire se è l'ennesima ciofeca ben vestita dalla quale è meglio svincolarsi o se c'è veramente del buono.
intanto, la mia criatura biddissima, debitamente depositata in Olaf, è sulla scrivania di 4 case editrici. ai primi di ottobre, se non sono state promesse balle, dovrebbero giungermi i primi responsi. la mia seconda criatura biddissima, invece, è per il momento depositata nella mia materia grigia, che al primo respiro la sottoscritta si augura riesca a conferirle una forma fonemica onesta.
sempre intanto, da domani comincio a scrivere la tesi. il suo titolo è bellissimo. come no. fa molto caldo, 'sti giorni. e il melone m'ha fatto la muffa. riuscirò a buttar giù una trentina di paginette prima della partenza per il mare?
e, indovinate quando?, intanto ho deciso che mi metterò a dipingere i mobili. l'ing si dice preoccupato. propone che io cominci a testare le mie capacità con l'umidificatore del calorifero. io intanto mi fermo alle vetrine dei colorifici, alla ricerca di un manuale a-prova-di-scemo qualunque da prendere.
'nzomma, una cerca di andare avanti in qualche modo, dopo la triste notizia di un rimborso di 120,00 euro per la perdita della valigia biddissima, valore stimato in 2.200 euro... sgrunt. 
|
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
Commento di Gracie |
02-08-2006 15:05 |
|
» |
[quote]intanto, la mia criatura biddissima, debitamente depositata in Olaf, è sulla scrivania di 4 case editrici. ai primi di ottobre, se non sono state promesse balle, dovrebbero giungermi i primi responsi.[/quote]
Se ci avessi messo la mia foto in copertina, ti avrebbero contattato subito il giorno dopo per pubblicarti! :D :girl: |
|
Commento di Feranz |
02-08-2006 15:05 |
|
» |
cazzo, lo sapevo che avevo fatto una cazzata... ce l'avevo penzoloni sulla punta della lingua, ma non riuscivo a inquadrarla a dovere... :asd: |
|
|
|
|
|