.dsy:it. ~ Feranz's journal ~ Le avventure di Salgari? |
|
|
» |
Dicembre 2005: la sottoscritta inoltra alla compagnia telefonica X la richiesta di declassazione della linea da Bisinès a Residenziale.
la compagnia telefonica X risponde Ma scertamente!!!
Gennaio 2006: la sottoscritta sottoscrive un contratto di preselezione con la compagnia telefonica Y, di modo che tutte le chiamate vengano effettuate con Y, costando circa il 40% in meno.
Giugno 2006: dopo mesi di contatti con la compagnia telefonica X in merito alla famosissima declassazione richiesta, la sottoscritta scopre che la pratica è bloccata, a causa del contratto di preselezione con la compagnia Y.
"Lei deve annullare l'accordo con Y per poter avere la declassazione" - dicono.
"Scusi tanto, ma la mia richiesta è stata inoltrata e accettata a dicembre 2005 e l'accordo con Y fatto a Gennaio 2006..." - dico.
"Sì, ma sa, qui ci sono stati ritardi..." - dicono.
"Ho capito - dico - ma a me annullare il contratto con Y costa 20 euro..."
"Beh, ci faccio un reclamo."
"Lo sto facendo, il reclamo, dicendole che no, non rinuncio al contratto di preselezione, e che sarebbe il caso che ve la sbrogliaste voi, la faccenda, visto che il ritardo non è mio".
Luglio 2006: skazzi da morire con la compagnia telefonica X, un continuo tira e molla.
finchè...
... mi viene inviata una nota di credito di non pochi spiccioli. penso: finalmente.
poi guardo bene: primo foglio, "pagina 1 di 3"
secondo foglio, "pagina 2 di 3"
e basta.
Telefonata alla compagnia telefonica X: bla bla, ma scusi, la pagina 3 di 3 che fine ha fatto?" - chiedo.
"Uh, guardi, si saranno dimenticati, o magari è andata persa, ma comunque aspetti, inoltro la richiesta che le venga rimandato tutto..."

|
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
Commento di Joda |
27-07-2006 12:40 |
|
» |
classico |
|
Commento di Feranz |
27-07-2006 12:40 |
|
» |
nel senso che "ha sempre qualcosa da dire"? :asd:
:smack: |
|
Commento di Joda |
27-07-2006 12:40 |
|
» |
nel senso che trovano tutte le scuse di 'sto mondo 'sti .... |
|
|
|
|