Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bat-erika's journal ~ Sogno di una notte di mezza estate....
 
Sogno di una notte di mezza estate....
20-07-2006 23:42
»
Le notti d'estate son strane. Non so. Soprattutto quelle di mezza estate. Chè mezzo mondo è già in vacanza, e tu te ne stai in città, soprattutto 'sta città poi.
E senti il vuoto, ma lo senti proprio. Cazzo un vuoto palpabile, pare quasi 'n ossimoro.

Una cosa va detta. In NTE avranno mille difetti, ma alla reception c'è gente che sa fare la receptionist, ti riconciliano con 'sta cazzo di vita la mattina, quando entri, perchè il buon giorno non è di rito, è sentito. E' dal cuore, ed almeno fino a che non arrivi in ufficio, dopo aver salito tutte le benedette scale e aver percorso tutti i fottuti vialetti disseminati di gatti svaccati da evitare, lo stato di grazia ti dura.

Oggi ho discusso con un amico. Non mi ha fatto piacere.

Comunque la patente per la vita non esiste. Ne parlavo prima, con un altro di amico, la patente non si prende. Rimaniamo col foglio rosa ad oltranza... finche morte non ci pigli. Amen.
E lo dicevo prima a lui, ma lo ripeto adesso qui, anche se hai il foglio rosa i punti te li levano lo stesso... Un Pupino tutto speciale diventi, tutta 'na fantastica marcia indietro quando ti ritrovi a scoprire di non aver imparato un cazzo dagli errori passati e ripeterli uguali uguali... 1000 km di retro in autostrada e -50 punti sul foglio rosa, chè col fatto che deve durare per la vita mica ce ne possono dare solo 20 di punti totali....

Oggi parlando con Oscar ho detto:"quando me ne andrò però me lo darete vero il premietto per regina dei casini?" E lui mi ha risposto che non mi lasceranno andare via.... pare inquietante, ed invece mi ha fatto piacere, anche se credo che, tra qualche mese, saranno loro a cacciarmi se continuo così.

Mi son presa la magliettina dell'italia ieri. Viva l'orgoglio nazional-popolare.

Sono stanca oggi. Tanto stanca....
Adesso vado a dormire, sarà il mio risveglio, questo sonno.
User Mood mood: uff...... | Now Playing now playing: the needle lies


Commento di Il Gatto Giuliano (non registrato)
20-07-2006 23:42
»
MIAO se ci hai discusso probabilmente è uno stronzo... Giuliano

Commento di holylaw
20-07-2006 23:42
»
[quote] now playing: the needle lies [/quote] queensryche??

Commento di Alf
20-07-2006 23:42
»
@Giuliano Ma nooo mi scadi ... Eri riuscito a non dire manco una parolaccia ... avevo notato sta cosa ... Bah ... uguale agli altri :O

Commento di Alf
20-07-2006 23:42
»
Bah piu' che patente secondo me si ha la licenza di vita ... Poi c'e' gente a cui la si dovrebbe togliere ;) :petting: Comunque e' inquietante si il fatto che non ti vogliano far adnare via ... :asd:

Commento di Il Gatto Giuliano (non registrato)
20-07-2006 23:42
»
@ Alf non ti sapevo così sensibile. Una leccatina sul naso a tutti Giuliano

Commento di bat-erika
20-07-2006 23:42
»
Ma noooooo mi ero stupita, in positivo, di un commento non da gatto del Gatto Giuliano e basta mezzo post di Alf per farlo tornare gatto.... vabbè... Si alfiduccio bello, a certa gente andrebbe tolta. Viva la pulizia, non razziale, non culturale, ma morale. Io quelli così tutti nei campi di concentramento li metterei... Comunque si che me ne andrò, più avanti, ma me ne andrò :girl: holylaw, si queensryche, operation live(mind)crime, perchè?

Commento di Gracie
20-07-2006 23:42
»
O:M dei Queensryche è [b]STUPENDO!!!!![/b] :approved: :approved:

Commento di holylaw
20-07-2006 23:42
»
no niente, non sospettavo che ti piacessero i queensryche in realta' neanche che li conoscessi

Commento di Alf
20-07-2006 23:42
»
[quote] Ma noooooo mi ero stupita, in positivo, di un commento non da gatto del Gatto Giuliano e basta mezzo post di Alf per farlo tornare gatto.... vabbè... [/quote] Ehhh e' uno dei miei poteri mutanti ... :asd:

Commento di fdecollibus sloggato (non registrato)
20-07-2006 23:42
»
chissò se esitono le guide con l'istruttore anche per la vita.... direi di no, perchè è sempre la tua macchina quella che rischia, mai quella della scuola guida, no?

Commento di Alf
20-07-2006 23:42
»
Piu' che altro perche' devi imparare a guidare la tua macchina non quella degli altri ;)

Commento di REQUIEM (non registrato)
20-07-2006 23:42
»
Più che altro dovete smetterla di dire puttanate finto-poetiche da intellettuali del sabato pomeriggio ;)

Commento di Alf
20-07-2006 23:42
»
@REQUIEM Infatti io non so scrivere cose poetiche ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate