Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Pupino's journal ~ L' ASSE DEL WC
 
L' ASSE DEL WC
20-06-2006 15:01
»
..sono appena stato in bagno ad orinare o dicendo meglio a pisciare...

E mi sono chiesto. Perchè hanno inventato l' asse del wc mobile?

Voglio dire alla distanza di 30 centimetri si riesce bene a mirare il grande buco che si ha di fronte.. perchè alzarla dunque?


Capisco la mattina che si è rinco e si ha l' alzabandiera... La mira può essere piu difficile e meno calibrata specie se la sera prima ti sei fatto pure una sbronza..

L' avranno inventata per la mattina l' asse mobile?
Altrimenti che senso ha?


:pensa:


Ingenieri o Ingegneri (mi scordo sempre) aiutatemi! :look:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Gracie
20-06-2006 15:01
»
Io credo che l'abbiano inventata per ridurre il buco del WC che, senza asse mobile, sarebbe di gran lunga più largo e, di conseguenza, più scomodo per chi, come noi fanciulle, fa pipì da seduto e per tutti (maschi e femmine) dato che facciamo la cacca da seduti pure! :) Poi, il fatto che sia mobile credo sia solo una soluzione di comodo per voi maschietti....di modo da avere un raggio di bersaglio più ampio quando dovete far pipì la mattina da addormentati.... e lì non ce n'è uno che fa centro! :asd:

Commento di bat-erika
20-06-2006 15:01
»
per pulire meglio credo.... poi i maschi hanno iniziato ad alzarla. e allora è rimasto. boh :pensa:

Commento di Pupino
20-06-2006 15:01
»
Io avrei fatto un buco del WC grandezza asse e bon.. Quindi sotto non ci si potevano annidare quintali di peli pubici maschili perchè apputo era un tutt' uno.. Quindi scarterei la pulizia... L' unica è che quando dalle turche si è passati ai WC si è capito che l' uomo non ha una gran mira con l' arnese e quindi si è adottata l' asse che allarga così il bersaglio.. A sto punto però potevano fare un imbuto e via no? :pensa: Misteri della vita!

Commento di Renaulto
20-06-2006 15:01
»
Se non la alzi inevitabilmente la schizzi di piscio.

Commento di Pupino
20-06-2006 15:01
»
Renaulto non ha miraaaaaaaaaaaaaaa!!! :asd:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate