Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ KarmaKOMA's journal ~ Stati coscienziosi...
 
Stati coscienziosi...
17-11-2003 11:14
»
Buongiorno a tutti. Non avendo mai usufruito di questo Blog, ma avendo scoperto che ne ho uno a disposizione, ne approfitto per usarlo!
Ok diamo il via ai pensieri liberi, e soprattutto, se vi interessa sapere qualcosa sulla luna, in questi giorni, vi inizio a lasciare questo link interessante:
...luna a novembre da Milano...

giusto per il mese di Novembre.
Luna storta, luna nuova, calante o crescente...ok era un modo per centrare il discorso sui vostri stati d'animo.:cool: :cool:
:ola: :ola:


Stati coscienziosi:avete una presa di coscienza della situazione in cui vi trovate? sarei interessato a capirlo, o a capire se qualcuno si pone anche di queste domande,dato che dal mio punto di vista al momento, la situazione umana risulta alquanto precaria (come dire, moh mi addormento e non mi sveglio piu'!)...vale la pena avere dei ricordi, se poi quando moriamo non avremo modo di riviverli in noi stessi, in nessun modo?


Bene bene bene, al momento vi saluto e corro a controllare la mail!BACI EROTICI A TUTTI!

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di LazerPhEa
17-11-2003 11:14
»
[quote]avete una presa di coscienza della situazione in cui vi trovate? sarei interessato a capirlo, o a capire se qualcuno si pone anche di queste domande,dato che dal mio punto di vista al momento, la situazione umana risulta alquanto precaria (come dire, moh mi addormento e non mi sveglio piu'!)...vale la pena avere dei ricordi, se poi quando moriamo non avremo modo di riviverli in noi stessi, in nessun modo?[/quote] Beh, io più che pensarci vado proprio in paranoia: oltretutto, anche se togliessi la precarietà della vita, anche se si sapesse di campare 100 anni, in ogni caso tutto finirà prima o poi.Mettici poi il deperimento fisico, il vedere il tuo corpo che invecchia, quello di chi ami che invecchia... Insomma, ma cosa cazzo ci stiamo a fare qui? Studiamo, ci laureiamo, ci sbattiamo un casino, ci appassioniamo, ricerchiamo situazioni sempre più appaganti, per soddisfare le nostre brame edonistiche (che è cosa buona)... Tanto poi finiamo tutti sotto 3 metri di terra e tanti saluti.

Commento di Lunik
17-11-2003 11:14
»
*sgrat* io stamattina ho capito una cosa... posso stare tranquilla su un tram...ho realizzato che un qualche pazzoide potesse mettere una bomba sul tram...e track. tutto finisce. prego di tornare viva a casa la sera

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate