Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bat-erika's journal ~ Ovviamente
 
Ovviamente
01-04-2006 22:09
»
le cose non possono andare nel verso giusto.
Se così fosse credo il mondo si fermerebbe.

Comunque. Io tra un pò parto. Tra poco poco, una manciata di ore.
E per il momento pare tutto pronto, salvo poi ricordarmi a genova di aver dimenticato questo e quell'altro. Ma 'sta roba va messa in conto.

Il problema è nato questa mattina in realtà, quando sono andata a prendere la macchinuccia bella che avrebbe dovuto portarmi in spagna e che invece era chiusa nel parcheggio della ditta in cui lavora mio papà. Il custode se ne era andato. Mio papà era in volo per boston con le chiavi del cancello e le altre chiavi le aveva il vice presidente, che era sull'aereo affianco a mio papà.

E io come cazzo faccio? -mi sono chiesta.
Ma siccome fessa non sono, e se costretta ogni tanto penso, ho messo in moto un meccanismo infernale tale per cui ho smosso mezza azienda, ed alla fine le chiavi son saltate fuori.

Aperto il cancello
Lasciata giù una macchina
Presa l'altra
Perse tre ore

Non male no? No! Decisamente male. Va detto che io ho un problema serio nel preparare i bagagli. Soprattutto se, come in questo caso la partenza è sofferta. Quelle tre ore mi servivano cazzo. Mi servivano per prepararmi ed accettare la cosa. Mi servivano per salutare il mio mondo. Perchè è vero che sarò spesso qui, è vero che non lascio nulla, ma è anche vero che me ne allontano, seppure ad intervalli. Ed ho paura. E mi sento sola. E io avevo proprio bisogno di quel tempo.

Ora è tutto pronto, al piano di sotto. Tutto tranne quello che ricorderò di aver scordato all'altezza di Genova. Va solo messo in macchina.
Ci sono nell'ordine: La valigia grande blu, il trolley piccolino, la scatola dei libri, la scatoletta delle medicine, una cassa di vini che mi ha chiesto Yvette (la coinquilina), la caffettiera, che in valigia non ci stava, un libro con foto del mare, un diploma in stronzaggine applicata ed una foto. Manca il trolley tartaruga, con cui farò avanti e indietro nei miei toccata-e-fuga da fine settimana, in cui metterò la borsa del pc. Devo solo finire di scrivere 'sto post e poi metto via....

Beh, a presto.
a tutti


Ma non pensiate di esservi liberati di me. Io sono come la gramigna. Torno sempre.
User Mood mood: no - non sono pronta - non ancora - datemi solo un'altro giorno..... | Now Playing now playing: tu tum tu tum tu tum tu tum


Commento di luna
01-04-2006 22:09
»
io spero proprio di non liberarmi di te :D buon viaggio cara :smack:

Commento di LazerPhEa
01-04-2006 22:09
»
:smack:

Commento di Feranz
01-04-2006 22:09
»
pensa che a me le cose cominciate male finisco sempre bene. viceversa con le cose cominciate bene. è per questo che se qualcosa comincia bene, mi preoccupo.

Commento di Gracie
01-04-2006 22:09
»
Erikuzza :ueee: Torna accààààààààààà! :ueee: :smack: A parte gli scherzi, divertiti e trai tutto quello che puoi da questa magnifica esperienza... io sono sempre qui e ti voglio un sacco di bene :smack: :smack: :ueee:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate