Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ Paure
 
Paure
31-03-2006 16:27
»
chi non ne ha, scagli la prima pietra.
e dopo il gesto, che non osi definirsi pacifista :lol:

ci sono paure e paure, fra l'altro.
quella peggiore, a mio avviso, quella che ti paralizza, che ti risucchia il sangue nelle vene e ti atrofizza le ossa, è la paura di sentirsi scavalcati.
così, senza manco averci il tempo di capire se, ma, però, come, orsù, bu. niente. oplà, e ti trovi indietro.
ed è ancor peggio, per giunta, la paura di temere l'oplà sapendo di non averci manco la possibilità di difendersi.
la paura di veder vacillate le proprie difese, poi.

una brutta bestia. :|
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Alf
31-03-2006 16:27
»
:| Mah

Commento di Feranz
31-03-2006 16:27
»
uff, boring boy.

Commento di Alf
31-03-2006 16:27
»
Certo certo... perche' non so perche' l'hai postata ...

Commento di "il bersaglio" (non registrato)
31-03-2006 16:27
»
maaahhh... sentendomi chiamata in causa e parte più che attiva del circolo vizioso di merda che ci è piombato addosso, la mia intenzione era di commentare ed arricchire di parentesi e spunti la tua riflessione sulla "terza"... dico era, perchè mi vorrai perdonare ma la mia attenzione si è spostata su altro... dopo essermi letta una buona parte di tutte le "stronzate" che hai scritto, amica mia, come posso non domandarmi come mi sia solo lontanamente calato in mente di pensare che tu sia la persona più normale fra tutte le anormali che conosco...maaahhh... pur volendo sorvolare sulle descrizioni dei vari tipi di pseudoprofessionisti che esistono nel campo della psicologia (in merito ti do tutte le ragioni di questo mondo, anche se penso che solo una mente malata come la tua poteva decidere di tramutare quel tipo di pensieri in parole e metterle pure su un blog)...nel momento in cui uno si scontra con "blek blek, gnek gnek, tizio non risponde, grace fa blak blak e zumpallacchette zumpallacchetetatà"...con una chiattona che lancia fiamme dal culo e non continuo perchè sono veramente innumerevoli...come può una povera ragazza pseudo normale, alla ricerca dell'ormai tanto rara sanità mentale, non domandarsi quale sia lo strano parassita che vegetando tra le sinapsi del tuo cervello impedisca che queste funzionino correttamente permettendoti di mettere quindi in fila due parole, e dico due eh, senza grandi pretese, che abbiamo un vago senso l'una con l'altra?...eh si che segni di squilibrio li avevo avvertiti già precedentemente, soprattutto giovedì quando ti sei lanciata sulle scalette dell'università nella tua versione psicotica di "sotto questo sole bello padalare se...eehhh" che già molto dice di come cazzo sei messa male...ma con questo blog hai realmente toccato il fondo... per quanto riguarda la terza voglio aggiungere, a titolo informativo, che oltre a non saper scrivere non sa neanche leggere...ed è arrivata al quinto anno di università... ora amor mio ti saluto maledicendoti per avermi dato l'ennesima scusa di cazzeggio che sposterà ancora più avanti nel tempo il giorno della mia laurea. un bacino mia psicopatica adorata.

Commento di Feranz
31-03-2006 16:27
»
@bersaglio: minchia, tutto te lo sei scorso il mio blog :asd: cazzo, amor mio, 'statenta :teach: chi pratica lo zoppo... :prr:

Commento di Feranz
31-03-2006 16:27
»
@bersaglio: cmq, per stasera faccio quella specie di tortino di patate mozza etc che mi hai descritto illo tempore. se mi viene 'na fetenzia, ti vengo a fare un attentato :|

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate