Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ e che cazzo.
 
e che cazzo.
31-03-2006 15:11
»
come volevasi dimostrare.
vero è che la terza non ha fatto di me il suo bersaglio, volgendosi per questo altrove.
ma è me che ha chiamato, stamattina. piantandomi al telefono per un'oretta circa.

che poi, oggi è proprio la giornata adatta, per me, per sostenere una robaccia del genere.
ma comunque. come sostiene il lazer, dio o non esiste o se esiste è 'nu pocu distratto.

no, perchè quella ci ha provato eccome, con la giaculatoria del oddio come sono sfortunata, me tapina, mentre le altre invece sì... ci avranno i loro cazzi, ma mai come me.
è durata poco, devo dire. anche perchè essere comprensivi non significa stare a bocca aperta mentre una ci ha voglia di cagarti dentro.

il mio messaggio, succo di un'oretta di chiacchierata?
questo: tesoro mio, ti voglio bene (ed è vero), ma:
1. io, e le altre, ci siamo rotte il cazzo di pagare per i tuoi casini
2. io, e le altre, capiamo, e come no, ma non siamo coglione
3. io, e le altre, abbiamo i nostri, di casini, ma abbiamo il buon cuore e il sacrosanto rispetto per noi stesse e per gli altri di non usare i nostri casini per grattare comprensione e favori e presenze e corse e quant'altro.
4. fa' la tua parte, falla al meglio. da' il tuo contributo, come ciascuno dà il suo, e piantala di sparare merda - mentre parli con me - sulle altre (e, immagino, viceversa, anche se ancora 'sta cosa non mi è arrivata).

e che cazzo.
cristo santo, se c'è una categoria umana che sopprimerei al volo è proprio questa. quella fatta di persone che mettono in piazza la propria merda credendo di avere un credito da riscuotere.
che poi, ce l'avranno pure il credito da riscuotere dalla vita.
ma io, noi, chiunque... che cazzo c'entriamo?

adesso sono contenta. pronta a tutto (svarionate, pianti, cattiverie, ricattini...), ma contenta. perchè finalmente ho avuto la possibilità di chiarire la mia posizione, che sarebbe quella di una che esige rispetto e che si auspica di essere circondata da gente che in primo luogo ha rispetto per sè.
e chi mette in piazza casini e sofferenza, così su due piedi, come fossero alberi di natale nel mese di pasqua, con la pretesa che uno si commuova e acconsenta a pigliarsela nel culo e a fare l'assistente sociale, di rispetto per sè ne ha poco.

aria, quindi.

e minchia. non le sopporto, 'ste cose.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Gracie
31-03-2006 15:11
»
Già ne parlammo e concordo in toto :approved: Su questo [quote]si auspica di essere circondata da gente che in primo luogo ha rispetto per sè[/quote] invece, ho le mie riserve... Mi spiego: credo sia fondamentale avere rispetto per se stessi. Primo per se stessi, appunto, e poi perchè se non si ha rispetto verso la propria persona, si fatica molto ad averne anche nei confronti delle altre. Ma (c'è sempre un "[i]ma[/i]" :asd: ), avere rispetto per se stessi, talvolta, è molto più complicato che averne per gli altri. Non è una roba scontata, a mio parere, rispettarsi... O meglio, a volte si antepongono gli altri (non è il caso della tua amica) perchè è, come dire, "[i]politically correct[/i]" e questo va a discapito di te stessa perchè tanto dici:"No, non posso mancare di rispetto ad un altro...non me la prendo questa responsabilità" tralasciando così il fatto che, rispetta di qui, rispetta di là, rispetta a destra e rispetta a sinistra, le responsabilità te le prendi eccome ma con la tua persona... e che responsabilità! La responsabilità di aver danneggiato, in casi estremi anche in maniera irreversibile, quella che realmente sei :alsono: Vabbeh...ho farneticato abbastanza... :look: Me le fai le purpette di melanzana violacea, uno di questi giorni? :girl:

Commento di Feranz
31-03-2006 15:11
»
certo che capita il tuo "ma". solo, non voglio capiti a me, di veder danneggiato - come dici tu - quello che sono realmente. poi per cosa? perchè è politically correct a volte anteporre gli altri? ma in culo al politically correct. personally correct, prima di tutto. questa è la base, come tu stessa riconosci, per qualunque forma di rispetto che possa dirsi rivolta all'altro. scordati 'a purpetta.

Commento di Feranz
31-03-2006 15:11
»
:asd:

Commento di Gracie
31-03-2006 15:11
»
Vedi? Io però il cazzo di gomma te lo regalai! :ueee: :D (e mo' hai fatto la figura dell'assatanata! :D)... Tu non mi anteponi! :evil: Fammi la purpetta! :please: :angel:

Commento di Feranz
31-03-2006 15:11
»
1. il cazzo di gomma non fui io a chiedertelo, ma tu a regalarmelo. per educazione, io non lo rifiutai :asd: 2. e certo che non ti antepongo. ti rispetto troppo... :girl:

Commento di Gracie
31-03-2006 15:11
»
Sì ma in sostanza... Potresti dimostrarmi il tuo rispetto con una teglia di purpette! :idea: :lol: :boing: :girl:

Commento di Feranz
31-03-2006 15:11
»
@gracie: credimi, 'sti giorni - GRAZIE A DIO- ho di meglio da fare... :girl:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate