Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Confindustria
 
Confindustria
19-03-2006 11:38
»
dallo show del più acclamato performer italiano di tutti i tempi.

I riclassificatori che vengono dai paesi arabi noi li abbiamo fatti vicino Rovigo
:O

Con il pessimismo non si va da nessuna parte. E allora siate positivi, siate ottimisti, un imprenditore ha il dovere dell'ottimismo.
gianniiiiii :D

Le vostre aziende valgono il cinquantaquattro per cento in più.
Tutte quante. Nessuna esclusa: nè un punto di più nè uno di meno. Esattamente cinquantaquattro percentuale in più.

e abbiamo aumentato pure le nascite
Attenzione! Non si accontenterà più solo della RAI. Stavolta vuole ripopolare il paese. Occhio alle mogli.

siamo al vertice in Europa per numero di telefonini
ma non ne produciamo neanche uno.

sappiate che loro pensano del profitto che è lo sterco del diavolo
no, non del profitto.... proprio di te.

Queste parole ve le voglio dire con il cuore, che qualcuno si sta distruggendo con le proprie mani e con i propri giornali
Si, l'Italia.

magari veniamo un po' meno in confindustria, e stiamo a casa a lavorare, a guardare ai processi, andiamo sui mercati esteri
Esatto. Vedo ottime prospettive d'espansione per Mediaset in Madagascar.

Scegliamo di andare avanti insieme!
tu inizia ad andare avanti che noi ti raggiungiamo, eh.

Berlusconi. L'unico uomo al mondo ad essere passato dagli esordi al declino senza transitare per l'apogeo.

(Questo blog ultimamente sta diventando monotematico, mi rendo conto. Ma secondo me è una questione di civiltà. Quest'uomo è realmente impazzito.Sembra Mussolini negli anni 40).
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di josif (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
bene: mi sembra sempre più chiaro che il pericolo è grave e serio: non c'è assolutamente più nulla da ridere. Niente ironia o sarcasmo: questo uomo deve essere sconfitto e mandato a casa in fretta. Ne va della nostra democrazia, della nostra serenità, della nostra civiltà. Attenti, stiamo molto attenti e vigili. Ricordate che era nella lista della p2, accanto ai generali argentini.

Commento di fdecollibus
19-03-2006 11:38
»
chissà che farà dopo le elezioni. Speriamo si ritiri dalla politica, permetta il ritorno di una destra decente.

Commento di Proto (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
Ho paura! Ho paura per il fatto che qualche (e non pochi) imprenditore l'ha applaudito, ne ha urlato il nome. L'"Altissimo" è arrivato da loro, gli ha detto: "l'unica cosa che vi rappresenta non ha senso di esistere (Confindustria)", o quanto meno quello è ciò che voleva esprimere, e loro l'hanno APPLAUDITO!!! APPLAUDITO!!! Lui ha aumentato le tasse alle piccole imprese (lo dico conti alla mano), loro non se ne sono accorti e lo applaudono!!! Lui gli ha scaricato addosso tutta la merda che non è riuscito a smaltire tramite la sinistra e loro lo adorano.... Introduciamo la pubblica fustigazione per il fallimento!!!! Se i nostri piccoli imprenditori sono così coglioni meritano solo quello.

Commento di seven
19-03-2006 11:38
»
ragazzi se devo essere sincero io dalla sinistra non vedo altro che l'aumento delle tasse se dovessero salire al governo.Dai ragazzi bisogna essere realisti.Berlusconi ha manie di onnipotenza e spara cazzate su cazzate,ma Prodi cosa potrà fare.Cosa vuol dire quando nel confronto ha detto che tutti noi dobbiamo con solidarietà contribuire a migliorare l'italia?per me vuole dire che questo ci mette altre tasse e come al solito ognuno si farà i cazzi propri.Non esiste uomo che anteponga il suo interesse a quello degli altri.In fin dei conti la politica e tutta una merda

Commento di Bea (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
Aggiungo l'ultima cazzata che ho sentito in uno dei tanti riassunti di questa buffonata, anche se non ricordo le parole esatte: "Noi in 5 anni abbiamo portato tante cose a compimento, possiamo provare, dati alla mano, di aver agito. Loro cosa possono portarvi come prova? Non hanno fatto nulla per 5 anni, hanno solo parlato! Anzi, hanno interferito con l'attività del governo, opponendosi ad ogni rifoma!" Ma come, non erano all'opposizione?! Cosa potevano fare?!

Commento di josif (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
le parole di Della Valle, noto comunista ... "La Confindustria non è la claque di ieri che arriva - ha proseguito. - Berlusconi oramai arriva un po' come Moira Orfei. Arriva lui, gli elefanti, i giocolieri, la claque. E assomiglia un po' a quel tipo d'Italia che lui ci vuole fare immaginare. Saltimbanchi, giochi, risatine, e poi andiamo a casa sempre più pieni di problemi". "Comunque se posso dare un consiglio a tutti gli italiani, dimentichiamoci Berlusconi, cominciamo ad occuparci di questo Paese, della gente che ha più bisogno, e andremo sicuramente meglio".

Commento di josif (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
LA FAMOSA "PASSIONE CIVILE": leggere per credere. Andiamo avanti così... MILANO - ''Berlusconi ha fatto benissimo ad andare sul palco di Confindustria, e' stato veramente lui, e quando Berlusconi e' Berlusconi e' davvero efficace'': lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, commentando l'intervento del premier ieri a Vicenza. ''L'intervento di Berlusconi - ha aggiunto Formigoni - non e' certamente stato una recita ma un'azione che costringe la gente a prendere posizione. E' stata una scossa perche' il grigio conformismo stacca la gente dalla politica e invece questo Paese ha bisogno di passione civile''.

Commento di Proto (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
Grazie Josef!!!!!!!!!!! Caro Seven, se le tasse verranno aumentate è solo perchè l'attuale governo non ha lavorato bene. Il carico fiscale negli ultimi 5y è aumentato, le previsioni del governo di Centro-Sinistra nel 2000 lo prospettavano in calo. Le tasse dello Stato sono diminuite, è vero!!! Peccato siano aumentate quelle delle Regioni!! Prova ora a sistemare la situazione senza mettere mano al portafoglio degli italiani. Questo si chiama protagonismo, quello per cui il gov attuale, per poter abbassare un'aliquota, e poter far vedere di aver lavorato bene, ha aumentato la reale pressione fiscale riuscendo così a nascondere tutti gli sprechi!!! Questa è la mia idea!

Commento di Proto (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
Sorry, Josif, non Josef!!! Errore imperdonabile!!! SCUSA!

Commento di Brov84
19-03-2006 11:38
»
Indipendentemente da Berlusconi e dalle cgate che può dire,Prodi nn è certo uno a cui affiderei il paese :D

Commento di josif (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
non è accettbile dire: "Indipendentemente da Berlusconi e dalle cagate che può dire". E ' proprio nel sottovalutare le "cagate che può dire" che sta il più grande rischio. Chi vivrà vedrà.

Commento di lo_gnomo (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
secondo me il problema e' l'esistenza di maggioranza e opposizione: entrambi le parti dovrebbero collaborare per la causa (governare decentemente il Paese). La sinistra mette tutto sul piano: "o con noi o contro di noi e quando governeremo noi voi non aprirete mai bocca". Maggioranza o Opposizione in Parlamento mi sembra che i LAUTI stipendi li prendano tutti O NO?

Commento di ste.virus
19-03-2006 11:38
»
[quote]siamo al vertice in Europa per numero di telefonini ma non ne produciamo neanche uno.[/quote] :nono: ci sono i Telit di Trieste! :D e c'erano anche i drin.it di Brescia ma non so che fine hanno fatto :) molto famosi! :asd:

Commento di Terrytop
19-03-2006 11:38
»
la telit e' israeliana da un bel po', l'unica cosa che ancora si fa in italia e' il design

Commento di testuggine (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
bellissima quella sull'ottimismo

Commento di ste.virus
19-03-2006 11:38
»
[quote]la telit e' israeliana da un bel po'[/quote] si vabbé anche la nokia è finlandese di facciata ma produce quasi tutto in cina... :)

Commento di fdecollibus
19-03-2006 11:38
»
mi sono rotto sia del design che della comunicazione (ma più della comunicazione che del design). Voglio le industrie siderurgiche pesanti, cribbio :D

Commento di darth lily (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
nah, mussolini no, è quasi fargli un complimento. diciamo che è un abile venditore con un amaro retrogusto di Provenzano.. "mi sono fatto i cartelli con tutti i capelli che ormai non ho più"..la conosci? titolo: "Mi sono fatto da solo" il gruppo che la canta è: Famiglia Rossi vale la pena ascoltarla.. ;))

Commento di josif (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
ohhh...qualcuno che ragiona! evviva l'industria pesante

Commento di fdecollibus sloggato (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
lily: mi hai fatto venire una voglia matta di sentirla... dove la trovo?

Commento di darth lily (non registrato)
19-03-2006 11:38
»
semplice la scarichi! =))) [/mannò commissario, le giuro che scherzavo!]

Commento di Serpico
19-03-2006 11:38
»
avete fatto caso al fatto che berlu non si è presentato il giorno prima causa dubbia sciatalgia, poi arriva a sorpresa quando il giorno dopo GUARDACASO ci sono solo i SUOI giornali causa sciopero dei giornalisti, che ovviamente escono con titoli altisonanti a suo favore. :sbocco:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate