Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ sonica's journal ~ migliorare
 
migliorare
02-03-2006 09:23
»
mi interessa.

ieri mi è stato fatto notare che sono diventato troppo insistente. inoltre ripeto sempre le stesse cose, anche se con parole diverse.
e parlo troppo lentamente.

voglio impegnarmi a cambiare.
User Mood mood: Sinceramente ho sonno | Now Playing now playing: Willie Nelson - America the Beautiful - A tribute to heroes


Commento di Simbios
02-03-2006 09:23
»
sono nelle tue stesse condizioni.forse anche peggiori.sono una larva da poco piu di un mese.LAvoravo , studiavo e chi mi conosce sa che facevo un macello indescrivibile in qualunque posto entrassi.Ho mollato tutto. Ora non più.Quello che mi è successo mi ha rovinato giuro.Neanche io credevo potesse accadere una cosa simile.La sera vago,di giorno fumo come un cane e basta.Non riesco a pensare ad altro.

Commento di Feranz
02-03-2006 09:23
»
coraggio, ragazzi.

Commento di sonica
02-03-2006 09:23
»
ti capisco bene. però a me succede anche di un'altra cosa. di notare cose che era da un po' che non notavo più, le cose, le persone, i comportamenti... non so spiegarmi bene... è come una specie di rinascita artistica... un po' come riscoprire quello che ti sta intorno... oh, non vuol dire stare bene o non sputare sanguo o non piangere. soltanto riscoprire un po' di cose.

Commento di Simbios
02-03-2006 09:23
»
anche a me succede Sonica.Razionalmente ,però comprendo che sono dei palliativi,stupidi palliativi ,perchè ho perso ciò che più d'importante pensavo d'avere.E come l'ho perso mi fa disdegnare il cosmo intero.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate