Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ lorenzo's journal ~ Un buon motivo per licenziare la segretaria...
 
Un buon motivo per licenziare la segretaria...
08-11-2003 15:39
»
Due settimane fa ho compiuto 45 anni.

La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente: "Buongiorno." I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno un aumento della paghetta mensile!".

Così sono andato a lavorare ancora più depresso, però, appena entrato in ufficio, la mia segretaria mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!". Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno si era ricordato! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink.

È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi è un giorno molto importante, perchè anzichè tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?". Le ho risposto che era un'ottima idea e che così potevamo bere ancora qualcosa insieme.

Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo.", ed io le ho risposto che non c'era alcun problema, convinto di stare per vivere un'esperienza molto interessante.

E così è entrata in camera sua. Dopo un minuto ne è uscita con una grande torta di compleanno seguita da mia moglie e dai miei figli con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto con addosso solo un paio di calzini corti.

Adesso ditemi: ho fatto bene a licenziare quella testa di ca##o della mia segretaria?

User Mood mood: burp | Now Playing now playing: Isley Brothers - In Between the Sheets


Commento di mayetta
08-11-2003 15:39
»
ti prego dimmi che non è vero e che ti sei inventato tutto.... mi sto già vergognando per te.........

Commento di lorenzo
08-11-2003 15:39
»
hahaha no no.. :D è una di quelle cazzate che girano via mail :)

Commento di REQUIEM
08-11-2003 15:39
»
uhauhauhhauahuha che storia!!!!!!!!!!

Commento di mayetta
08-11-2003 15:39
»
per fortuna :)

Commento di 0m4r
08-11-2003 15:39
»
>ti prego dimmi che non è vero e che ti sei inventato tutto.... mi sto già vergognando per te......... certo lore che se ne hai 45 li poert proprio male!

Commento di mayetta
08-11-2003 15:39
»
uffi io non l'ho mai visto,come facevo a saperlo?!?!?.... a dire il vero non ho visto praticamente nessuno di voi :)

Commento di URANIO
08-11-2003 15:39
»
Be è vero se lore ha 45 anni li porta proprio male :P

Commento di lorenzo
08-11-2003 15:39
»
ma se dimostro 18 anni... :asd:

Commento di 0m4r
08-11-2003 15:39
»
>ma se dimostro 18 anni... si si per ogni gamba magari!

Commento di maja
08-11-2003 15:39
»
:lol:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate