Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Silvio vola altissimo nei cieli della politica internazionale
 
Silvio vola altissimo nei cieli della politica internazionale
23-02-2006 09:42
»
dal sito del corriere di oggi. Berlusconi finalmente trova un palco degno di lui.



Berlusconi al Bagaglino: ecco il programma
L'annuncio dal palco dello spettacolo teatrale di Pingitore: «È finito, prima di arrivare qui l'ho dato alla mia segretaria»

ROMA - Silvio Berlusconi a sorpresa va a trovare l'amico Pierfrancesco Pingitore al teatro «Bagaglino» e al termine dello spettacolo sale sul palco per annunciare che il programma del centrodestra è pronto.

«Non riesco mai a venire qui - ha spiegato il premier - perché lavoro fino alle 2,30. Questa sera, però, ho trovato il tempo perché abbiamo finito il programma. L'ho dato a Marinella (la segretaria, ndr) e appena tornerò e prima di andare a dormire lo troverò pronto. Venerdì faremo anche una conferenza stampa».

Berlusconi ha a lungo sorriso sulle battute durante lo spettacolo. Lo spettacolo ha un'impronta politica, e il premier ne ha anche approfittato per spiegare di aver portato a termine 36 riforme, «quante quelle fatte da tutti i governi precedenti». Berlusconi non si è voluto sottrarre dal raccontare anche lui aneddoti e storielle, del resto «su l'Unità tutte le storielle cominciano con la mia morte...». Berlusconi si è soffermato soprattutto sulla storiella che ha raccontato, tra le altre volte, anche ai giovani Azzurri e alla platea durante un comizio ad Ancona. La storiella racconta di un tentativo da parte di Fassino e D'Alema di voler dar fuoco a Palazzo Grazioli, ma Berlusconi riesce sempre a farla franca. «Per uccidermi mi devono abbattere», è il riepilogo che Berlusconi ha ripetuto anche a chi ha partecipato allo spettacolo.
23 febbraio 2006



"Per uccidermi mi dovete abbattere"
" Ok, se ne può parlare "
:D:D:D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di cato
23-02-2006 09:42
»
http://www.manfrotto.com/Jahia/cache/offonce/lang/it/pid/2286?fullList=0|1&idx=1

Commento di seven
23-02-2006 09:42
»
povero Silvio sigh sigh...ha dato la vita per noi sigh sigh...ora siamo in campagna elettorale e dovrò chiamarlo Ilvio. Cornacchione mi fa morire...

Commento di johnnyd
23-02-2006 09:42
»
mhh.. non capisco perchè si fa del male da solo...incitando la gente a farlo fuori :p

Commento di Feranz
23-02-2006 09:42
»
@johnnyd: questione di audience. :asd:

Commento di cloood (non registrato)
23-02-2006 09:42
»
spero venga anche allo spettacolo di paolo rossi a dire certe stronzate sarebbe il max

Commento di Bea (non registrato)
23-02-2006 09:42
»
Beh, almeno ha scelto il contenitore giusto per l'annuncio del suo programma. Spero abbiano spiegato la situazione, perchè la gente avrebbe potuto confonderlo per una gag (e per una volta al bagaglino qualcuno avrebbe riso di gusto..). Bella la chicca delle 36 riforme. Adesso vanno a numero. "Noi ne abbiamo fatte 36!!!" "E noi 40! Tzé..." Tra un po' andranno direttamente a chili. Così a fine mandato le pesano e fanno prima.

Commento di Fabiolino (non registrato)
23-02-2006 09:42
»
> "Per uccidermi mi dovete abbattere" PRIMO!!!!!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate