Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ macabra attesa
 
macabra attesa
19-02-2006 15:44
»
Mia madre mi ha detto che forse verrà a trovarmi la settimana prossima. L'ho immaginata nella stazione centrale, e ho avuto un brivido. Siamo sulla lista: e io mi aspetto una bomba a Roma o a Milano proprio per questo periodo. Alcuni penseranno :"Hanno attaccato sempre capitali, colpiranno Roma". Ma Roma sarebbe un obiettivo prevedibile, e questa gente non ama farsi prevedere. Il terrore deve accecare: oltre alla minaccia, ci vuole una massiccia dose di stupore.
Forse ti colpirà uno stupidissimo lunedì 11 settembre, alle nove del mattino, o in una stazione ferroviaria alla periferia di Madrid, oppure forse a Londra quando tutti gli occhi del mondo sono puntati sul G8 di Gleneagles. E poi Roma è un simbolo, è la città del papa: questa gente è tanto accorta ai simboli quanto incurante del valore della vita umana.

Questo comunque è il momento giusto per colpire l'Italia, ventre molle d'Europa. Stiamo avendo una olimpiade a Torino e tra meno di due mesi si vota. Tra l'altro Berlusconi è un ottimo "alleato" di Bush, e vorranno mostrare che calci prendono i cagnolini dell'America.

Dio come vorrei che nessuna delle persone che amo dovesse frequentare luoghi pubblici adesso. Ma soprattutto, vorrei non esistessero questi uomini malvagi di cui dobbiamo tutti avere paura.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di kintaro
19-02-2006 15:44
»
Vai a vedere quello che ho scritto sul mio blog... :(

Commento di Beatrice (non registrato)
19-02-2006 15:44
»
Miiii... Come sei paranoico, però!

Commento di fdecollibus
19-02-2006 15:44
»
spero tanto di esserlo. Io penso che colpiranno a ridosso delle elezioni, come hanno fatto con la Spagna. Spero di sbagliarmi, lo spero davvero.

Commento di Fabius (non registrato)
19-02-2006 15:44
»
ma non ho capito: sei terrorizzato per gli attentati o per l'arrivo di tua madre? Minacce le abbiamo avute in passato e al momento, a parte i subbugli e le minacce di morte per calderoli non abbiamo nulla di ufficiale.. Notizia del corriere di qualche giorno fa: è stato arrestato un extracomunitario e fermato, per adesso, per clandestinità. l'hanno intercettato al telefono che parlava con lo zio di "andarsi a sposare"..l'hanno individuato seguendo il segnale del telefonino... ragà, per quanto ne parliamo male, la protezione in Italia c'è.. Io mi preoccuperei piùttosto di mettere in ordine la stanza :P

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate