Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ vi83's journal ~ va tutto bene!
 
va tutto bene!
15-02-2006 08:13
»
Perchè!? Perchè dico io sono così stramaledettamente malinconica in questo periodo?

Va tutto bene! E che diamine! Chi se ne fotte se il Minazzi non mi risponde! Adesso scrivo la tesi come dico io!
Ho finito gli esami a pelo per non andare fuori corso... adesso non vorrò mica pagare la nuova rata solo per dare la tesi?!
Nah! Ad aprile ci si laurea! Anche con 0 punti di tesi! l'importante è finire! Su su!! :)

Per l'operazione... aspetto... nn so perchè ma sento che a maggio si farà! Così tornerò ad essere la donnona energica e piena di vita di qualche mese fa... nn la donnina piagnucolona che sono ora!! Stupida malattia di merda!

Ma poi dico... ma porca paletta viiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Hai quasi in mano il biglietto per andare nel tuo cazzo di Salvador... sono 15 anni che rompi le palle a tutti... voglio andarmene...voglio andarmene...ti sembra il caso di essere triste in questo periodo?

No! no! cosa va male? la tesi e la salute! e va beh... tra due mesi mi laureo e tra tre mesi guarisco... tutto a posto!

Pazienza... ci vuole solo pazienza...

ECCO :D

ah... ieri mi ha telefonato Federico... probabilemente si aggiungono anche lui e la sua ragazza al viaggio...

SIAMO IN 12! :D :D

e pensare che l'ultima volta ci sono andata sola soletta...

eh si... va proprio tutto bene! :D
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Bloody
15-02-2006 08:13
»
pure tu con l'acqua alla gola per aprile? anch'io sto scrivendo, e non vorrei davvero andare fuori corso per un paio di mesi.. :look: forza forza teniamo duro !

Commento di vi83
15-02-2006 08:13
»
già... guarda un casino... ho valle come relatore... vabbèè...non provo nemmeno a chiedergli qualcosa... e minazzi come correlatore...ma nn mi caga... comunque finore ho visto dare solo 7 o 8 punti... sia per tesi del cavolo sia per tesi fatte bene... quindi...dai... non vale la pena preoccuparci più di tanto! :)

Commento di Viry
15-02-2006 08:13
»
coraggio ragazze, che ad Aprile ci si laurea tutte (boh, spero. Ma e' normale che quando scrivi la tesi ti sembra di essere diventata improvvisamente dislessica?)

Commento di vi83
15-02-2006 08:13
»
:asd: ti saprò dire... finora ho scritto solo una pagina :sbonk: da sto pomeriggio comincio a scrivere ininterrottamente...mi sono rotta di aspettare che il prof mi risponda!

Commento di angelko
15-02-2006 08:13
»
e si! che bello che c'è anche fede!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate