 | |
Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs
Guarda la pagina live qui |
.dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Le persone carine |
|
|
» |
Le persone carine esistono.
Non sono stupide, non sono sfigate, non sono mediocri, sono carine per davvero.
Sono quelle che si preoccupano davvero per te e per il mondo.
Sono le persone trasparenti come acqua fresca, buone.
Sono gentili perchè si mettono nei panni altrui, non per educazione infantile. Sono simpatici, e sanno metterti a tuo agio. Raramente sono stupidi: capire la vita richiede cervello, oltre che tatto.
Sono felici. Non sono mai lividi, rancorosi. Non bestemmiano. Non puzzano mai. Non si ubriacano solo per sentire che sapore ha a vita. Non offendono, non insultano: la punizione più pesante è il loro silenzio. Hanno sempre qualche vezzo, ma mai vizi. Non hanno la barba ruvida, e la morte non li ha mai riguardati da vicino. Non sono eccessivi. Non fanno mai a cazzotti con Dio.
Cristo, quanto vorrei essere una persona carina anche io.
(P.S. Eriadan è il più carino dei carini. Ho il mito di lui, del suo spirito candido come i fogli su cui disegna. Adesso si sposa. Riuscite a crederci? Si sposa . www.eriadan.it )
|
|
mood:
(none) | now playing: (none) |
Commento di ste.virus |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
[quote]Cristo, quanto vorrei essere una persona carina anche io[/quote]
:nono: sei ancora lontano... :| ma se ti impegni ce la puoi fare :) |
|
Commento di Joda |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
qui ci vorrebbe la feranz, che classifichi le persone carine ... :D |
|
Commento di Juventina |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
grande Eriadan.
comunque conosco persone carine con la barba ruvida ;) (Eriadan compreso) |
|
Commento di Sephirot |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
io credo che a volte la democrazia non sia conveniente |
|
Commento di Ipoclorato (non registrato) |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
Mitico Eriadan.. ci ho parlato e l'ho intervistato (che fine ha fatto l'intervista!?!?!? era per il numero precedente del Leccio...mmm...recuperarla!) è una persona interessante veramente.
alla fine siamo stati un'ora a parlare praticamente di tutto...no, principalmente del blog e un'argomento tira l'altro fino ad arrivare all'inquinamento (deformazione professionale, dato che è Ingegnere e si occupa di questo tipo di tematiche..in maniera lata se non ricordo male)
vabè.. commento: le persone carine esistono, ma è il punto di vista a farle essere così, no? ci sono ragazze che si innamorano del proprio stupratore.. "ma perchè non lo lasci?" e lei: "è così carino!!!"
blabla a tutti!
Ipoclorato
|
|
Commento di Alf |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
Piu' che carine hanno una fortuna sfacciata ... :)
Mah, secondo me una persona carina puo' fare anche alcune di quelle cose 'chenon' ...
Non e' necessario che faccia o non faccia tutta una serie di azioni per essere carina ...
E' carina e' basta ...
Comunque credo che tu te ne accorga quando le incontri ... :) |
|
Commento di LazerPhEa |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
Io adoro essere una merda. |
|
Commento di bat-erika |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
@Lazer: Mi spiace deluderti, ma tu non sei una merda..... |
|
Commento di kokorina |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
concordo, sottoscrivo e approvo ciò che dice la erkuccia :) |
|
Commento di LazerPhEa |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
Vi ringrazio, comunque non pensiate che io l'abbia scritto per poi leggere che tutti gli altri mi dicono che non lo sono! ;)
E' che insomma: secondo me troppo spesso ci si dimentica di essere umani, e come scrive Palahniuk: [i]“Tu non sei speciale! Tu sei solo la canticchiante e danzante merda dell’universo”[/i].
;) |
|
Commento di bluevelvet |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
wellness |
|
Commento di Feranz |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
no, come lazer non è una merda? :?
fermi tutti che mi mandate in frantumi le categorie...
certo che è una merda, lui.
anzi, come gli ripeto sempre, [I]piolo, sei la mia merdaccia preferita[/I]
i paletti, signori, i paletti. guai a farli tremare a una donna sott'esame... :asd: |
|
Commento di Feranz |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
[I]PROMO ON[/I]
presto, su questi webschermi, la nona categoria
[I]PROMO OFF[/I] |
|
Commento di Gracie |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
Che culo! :D |
|
Commento di ah...no...ni...moh (non registrato) |
14-02-2006 21:19 |
|
» |
mah...non riesco comunque a capire questo attaccamento alla religione. parliamo tanto del fanatismo musulmano (ora), ma nessuno che nota il fanatismo cattolico che ci circonda. la laicità de stato ed istruzione dovrebbe essere difesa a spada tratta. secondo me le persone "più carine" sono quelle che non aiutano per la benevolenza di un'entità superiore, ma perché veramente ce n'è bisogno |
|
|
|
|
|