Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ holylaw's journal ~ AAA Vendesi titolo blog. no perditempo.
 
AAA Vendesi titolo blog. no perditempo.
09-02-2006 00:03
»
Dlin Dlon

Intermezzo Umoristico

"Allora, fammi capire meglio: fare sesso con una donna gratuitamente e' legale, giusto?"

"Esatto"

"e posso offrirle una cena o invitarla a bere qualcosa solo per farci sesso, e anche questo e' legale?"

"Esatto"

"ma se pago una donna per farci sesso, e' illegale"

"Esatto"

"Pero' se pago una donna per fare sesso con me davanti a una telecamera e poi distribuisco le copie del filmato per farci dei soldi, questo e' di nuovo legale"

"Esatto"

"Aspetta, continuo a non capire che senso abbia: possiamo ripetere tutto un'altra volta?"


[RISATE]


Dlin Dlon

Intermezzo musicale




Sicuramente un disco atipico questo dei teutonici Haggard, folk-medieval-classical-doom band composta da 18 elementi. Un connubio di generi diversi da scoprire e da gustare come un vino d'annata. Adatto a chi cerca qualcosa di diverso.

[APPLAUSI]


Dlin Dlon

Intermezzo Culturale

Nella filosofia di Immanuel Kant, il noumeno (anche chiamato cosa in sé, in tedesco Ding an sich) è una realtà inconoscibile ed indescrivibile che, in qualche modo, si trova "al fondo" dei fenomeni che osserviamo, sullo sfondo, dietro, al di là dell’apparenza (di come cioè le cose ci appaiono). L’etimologia del termine è riconducibile al greco nous (intelletto).

Ad esso può essere contrapposto, nella filosofia di Kant, il termine "fenomeno", che nel senso tecnico inteso da Kant sta per “la realtà così come possiamo farne esperienza”. Kant spiega che la ragione non può accedere al noumeno se non come a un “concetto-limite”, del quale possiamo solo dire che è a fondamento di tutto ciò di cui facciamo esperienza, motivo per il quale è impossibile fondare razionalmente alcuna metafisica (intesa come scienza di ciò che si trova al di là dell’apparenza sensibile).

L’esplicazione delle relazioni che intercorrono tra la realtà noumenica e quella fenomenica è una delle questioni più spinose della filosofia di Kant. Nella sua Critica della ragion pura, Kant spiega la struttura della comprensione che abbiamo della realtà a partire dalle categorie innate della mente.


[SBADIGLI ASSORDANTI]


Dlin Dlon

Intermezzo Sportivo


Dopo la giornata numero 24, il distacco aumenta tra Juventus e Inter aumenta, ma il distacco poteva essere maggiore se Del Piero non avesse stampato sulla traversa un rigore generosamente concesso dal mediocre fischietto di turno. Brutta battuta d'arresto dell'Inter, che viene battuta da una coriacea Fiorentina. Poteva e doveva essere la giornata ideale per rosicchiare qualche punticino alla Signora, ma gli uomini di Mancini hanno perso l'ennesima buona occasione. Milan travolgente a San Siro contro un impalpabile Treviso: tutti gli attaccanti a segno (per Sheva una doppietta), buona la prestazione di Vogel, Kaka' immarcabile, nessuna distrazione nel reparto difensivo, Ancelotti puo' sorridere, in attesa di test piu' probanti. Adesso i rossoneri sono solo a 3 punti dall'Inter, ma devono stare attenti alle loro spalle, dove Fiorentina e Roma (ottava vittoria consecutiva) non mollano. Nelle retrovie nulla da segnalare, partite come Messina-Siena o Lecce-Empoli le potrebbero giocare anche al Subbuteo che nessuno se ne accorgerebbe.


[GROUPIES IN DELIRIO]


Dlin Dlon


Si proseguira' ora con gli abituali programmi del palinsesto serale.




tempo di cambiamento, tempo di mutamento, tempo di evoluzione, tempo di trasformazione, tempo di rinnovamento, tempo di rinascita, tempo di variazione, tempo di modificazione, tempo di ribaltone, tempo di sviluppo, tempo di rivoluzione, tempo di crescita, tempo di maturazione, tempo di merda piove da 2 giorni.

Iniziamo col cambiare Avatar, tempo fa leggevo di qualcuno che qualcuno si era chiesto che cosa rappresentava per se' e per gli altra il proprio avatar. a parte il fatto che qualcuno mi deve spiegare perche' si chiama proprio Avatar, gli induisti non la potrebbero prendere troppo bene, e c'era anche una carta di magic che si chiama Avatar, un 6/6 bianco che costava un pastrocchio e che aveva delle abilita' ridicole.. cmq sto divergendo: perche' avatar? bah, chi lo sa e' bravo.. perche' non, chesso, Golem? vabe', inutile stare qui a fare l'ennesima e imperitura polemica fine solo a se' stessa..... santo cielo...illluminazione... bisognerebbe indire una Giornata dell'Io.... ca**o c'e' pasqua, natale, capodanno, ferragosto, san valentino, la festa della mamma, del papa', del nonno, dei lavoratori, della repubblica, della liberazione, della presa della bastiglia, della porchetta allo spiedo, cavolo perche' non fare una giornata dedicata semplicemente a se' stessi?? una giornata dove tutti non fanno altro che pensare a se' stessi, dove per pensare non voglio dire "fare quello che si vuole", ma proprio pensare!!! il problema di quest'epoca e' che ormai ognuno di noi non pensa mai a se' stesso, a quello che vuole realmente, a quello che e', a quello che vuole essere e a quello che vuole fare.... ci vorrebbe una giornata di isolamento, ognuno con i propri pensieri, cercando di capire e di capirsi, di mettere ordine nella propria testa, troppi ormai vanno avanti solo per inerzia, bisogna fermarsi e riflettere (cavolo che discorso qualunquista e banale)... credo proprio che tutti ne trarrebero giovamento.... la Giornata dell'Io, mi piace.... devo solo decidere il giorno, vi terro' informati.... Anche se ho la ferma certezza che sara' un flop di quelli eclatanti, tipo il comunismo (una spolveratina di satira politica non guasta mai). e il motivo lo so, alla fine e' sempre quello: PAURA di confrontarsi con se' stessi.. finche' c'e' un antagonista reale, esterno, davanti a noi, da insultare e beffeggiare, sono tutti bravi... e' troppo facile.... ma se blablablablablablablablablablablablablablablablabl
ablablablablablablablablabalablablablablabalablaba
lablablabablaabla
o no??
cazzo se ho ragione....

scusate ma non avevo voglia di continuare e concludere un discorso cosi'.. come dire.. inconcludente, provincialotto, noioso, effimero.... si capiva subito dalle prime 5 parole dove volevo andare a parare, il resto sono parole rubate all'agricoltura. e mi ero anche stufato di scrivere, per cui immagino la reazione di te che leggi... a tal proposito ti consiglio di volare a cambiarti le mutandine


0.55


mamma mia..... forse dovrei cercare di farmene una ragione e dimenticare quella che mi piace tanto e invece incalanare le mie attenzione su quella che mi piace molto meno, ma almeno mi considera.. SI', STO PARLANDO DI DONNE!!!!!!! non di macchine, gelati, filosofi del tardo mesozoico, linguaggi di programmazione object oriented, verdura per il pinzimonio, di acciughe, di alberi da serra o di palazzi viennesi... PERCHE' A ME PIACCIONO LE DONNE!!!!!! E NON LO DICO PERCHE' SONO GAY E ME NE VERGOGNO E QUINDI LO DICO PER NON SEMBRARE GAY!!!! CHE QUESTO SIA CHIARO!!!!!

ecco... ottimo... bravissimo... sette piu'


ma lasciamo stare, che qui potrebbero saltare molte teste.... boing boing

basta per stasera ho fatto abbastanza danni

Buona notte e buone botte


come al solito non so minimamente cosa mettere nel campo Title.. suggerimenti??














edit: mio dio e' lunghissimo......
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Bloody
09-02-2006 00:03
»
[QUOTE]cavolo perche' non fare una giornata dedicata semplicemente a se' stessi?? una giornata dove tutti non fanno altro che pensare a se' stessi, dove per pensare non voglio dire "fare quello che si vuole", ma proprio pensare!!![/QUOTE] :lode: la istituirei al volo! anzi.. 9 febbraio di ogni anno ?

Commento di Alf
09-02-2006 00:03
»
Il perche' di avatar ? Esattamente quello che hai citato tu dalla religione induista. Visto che in sanscrito e' colui che viene, una rappresentazione terrena del Dio, quando si parla di Virtuale/Reale non e' altro che una rappresentazione dell'Io reale (e' quindi molto piu' 'importante') nel "mondo virtuale" :) Un po' un paragone tra la vita terrena come proiezione del mondo spirituale e quella virtuale come proiezione delle nostra vita reale ... :sbonk: cavolo manco io credo di aver capito che ho scritto ... Per quanto riguarda il discorso sulla prostituzione non e' del tutto esatto cio' che hai scritto :D Non e' propriamente illegale pagare una donna per farci sesso. La cosa illegale e' il favorire la prostituzione ... Il pagare una prostituta per fare sesso puo' essere visto come incitamento a effettuare la professione. Ma se il pagamento dovesse essere fatto in altro modo, potrebbe esserci un'interpretazione diversa. Tornando a quel che hai detto comunque anche l'offrire una cena o qualunque altro compenso per fare sesso puo' essere considerato incitamento. Comunque e' un COMPENSO ;) nessuno parla di contanti, assegni, case o bistecche. :D Per i film porno .. beh in realta' non paghi per far sesso ... ma paghi per la "recitazione" :D Ma ora vado a nanna!

Commento di holylaw
09-02-2006 00:03
»
Grazie Alf per il tuo sempre puntuale quanto illuminante intervento.....

Commento di Alf
09-02-2006 00:03
»
Mi e' venuta in mente quando ho letto [quote] edit: mio dio e' lunghissimo...... [/quote] :asd: Vabbe' dai non lo faccio piu' se ti scoccia ;)

Commento di Sephirot
09-02-2006 00:03
»
"Grazie Alf per il tuo sempre puntuale quanto illuminante intervento....." holylaw tu si che mi capisci :) holylaw quando scopiamo assieme noi due??

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate