Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Domeniche senz'auto
 
Domeniche senz'auto
05-02-2006 16:17
»
Odio le domeniche senz'auto. Odio gli imbecilli che sfrecciano sorridenti, con i rollerblade a centro carreggiata, gongolanti manco avessere scalato l'everest. Detesto le milanesi truccatissime, con il chihuahua al guinzaglio che cinguettano ai microfoni del TG :" Che strano, senz'auto a Milano". Odio i nonni in bicicletta con i nipotini che ti vedono e fanno trillare il campanello, come a dire: è la domenica senz'auto, e siamo tutti più buoni, caro stronzone.

Le domeniche senz'auto sono una solenne carnevalata utile solo alle menate di quattro fighetti finto-ambientalisti, e all'impero della polvere sottile.

Il vero problema non sono le quattro macchine dei poveracci che di domenica avrebbero pure il diritto a una sacrosanta scampagnata, il problema vero è il traffico del lunedì mattina, il problema vero sono i riscaldamenti delle case, costruite senza alcuna nozione di risparmio energetico. Il problema vero sono i mezzi pubblici che sembrano medicine contro la stitichezza (cfr. fanno cagà!)

Già, sarebbe proprio strano,
sentire una proposta sensata per Milano
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Beatrice (non registrato)
05-02-2006 16:17
»
... Ah, l'influenza del forum ambiente... ...

Commento di REQUIEM (non registrato)
05-02-2006 16:17
»
Tu sei morto dentro.

Commento di yoruno
05-02-2006 16:17
»
Quoto tutto quanto scritto da f :evil:

Commento di fdecollibus sloggato (non registrato)
05-02-2006 16:17
»
requiem: e la prossima volta che ti incontro tu sarai morto anche fuori muahmuahmuhaahahahaha (ok ok, lo so è idiota, ma era una vita che volevo dare una risposta del genere :D:D:D:D:D)

Commento di Sephirot
05-02-2006 16:17
»
quoto in toto

Commento di Gigia
05-02-2006 16:17
»
quoto pure io

Commento di Gracie
05-02-2006 16:17
»
Io quoto solo la parte che riguarda Requiem! :evil: :D

Commento di korn
05-02-2006 16:17
»
A me sinceramente non pesano, ma penso che siano solo un palliativo per non voler affrontare realmente il problema (riscaldamenti e balle varie).

Commento di Terrytop
05-02-2006 16:17
»
servono a un cazzo, pero' la logica continua a dirmi che un cazzo e' meglio di niente

Commento di Wildt
05-02-2006 16:17
»
Ma dovevi andare da qualche parte col motorino...? :P

Commento di korn
05-02-2006 16:17
»
> servono a un cazzo, pero' la logica continua a dirmi che un cazzo e' meglio di niente Beh, se i livelli si abbassano sì, ma sarebbe meglio risolvere il problema alla radice.

Commento di Moris (non registrato)
05-02-2006 16:17
»
Già, tagliamo le radici...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate