Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs
In un celebre romanzo di H. G. Wells tutto comincia con la caduta di un grande "cilindro extraterrestre" presso una fattoria del New Jersey. Qui la situazione iniziale è identica, con la sola differenza che la fattoria è inglese e che il misterioso oggetto non si sa se sia caduto dal cielo o come altro sia arrivato lì. Si tratta comunque di una differenza che non cambierà purtroppo la sorte dell'ispettore Williams, il coraggioso ufficiale di polizia che si avventura per primo all'interno del cilindro.
La storia e' carina ma non si svolge in modo continuo.
Ogni tanto ci sono dei salti. Certo si saltano parti che riguardano semplicemnete la realizzazione pratica di alcune cose.
Ma questo a parer mio da un senso di discontinuita' ...
Inoltre il finale e' troppo "aperto" per i miei gusti ...
P.S. @bat-erika
Era il libro che stavo leggendo quel giorno
mood:
Boring ... | now playing: L'omino che dice "Beh almeno non tratta di vampiri..."
Commento di kokorina
30-01-2006 09:16
»
sono d'accordo con l'omino :)
Commento di Alf
30-01-2006 09:16
»
Gne gne gne ...
Ma ti ho detto che non leggo solo libri sui vampiri ...
ufff