Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Adoro Silvio Berlusconi
 
Adoro Silvio Berlusconi
28-01-2006 11:23
»
Berlusconi non è un uomo qualsiasi . Berlusconi non è un politico, Silvio Berlusconi è una vera icona del nostro tempo.

Le fattezze tozze sbugiardate dalla satira o le oleografie pamphlettistiche (di sua propria agiografia) ce lo consegnano eterno monumento mediatico del nostro tempo, altrimenti laschio e malcontento. Tozzo, sordido e pelato come lo vede Vauro, oppure abbronzatissimo, sorridente, con pantaloni e camicia bianchi come si vede lui in "Una storia italiana".

Silvio, tu sei una videoinstallazione vivente!

In alcuni ambienti, come gli ascensori o le sale d'aspetto, parlare di Berlusconi (male, ovviamente) ha sostituito le discussioni sul tempo e sul calcio, come innocuo argomento di chiacchiera.

E i pochi che ne parlano bene? Sono più romantici e illusi che altro. Continuare a pensare bene di Berlusconi ha ormai più dell'eroico che del lecchino ( dico pensarne bene, non certo parlarne bene sui media).

Personalmente, lo trovo divertentissimo, e la parte più grottesca di me si dispiace che tra due mesi ahimè, il tapino prenderà la via del buen retiro di Arcore. Sarà sostituito da un'anonima platea di burocrati e partitelli che "l' 1 per cento vale più dell'1 cento tuo". Dove lo troveremo un'altro che fa figure di merda bene come te?
Ce lo vedi Fassino a fare le corna ai meeting internazionali? Prodi che viene fischiato da un tedesco e si mette a fare battute sui lager? D'Alema che fa vendere i decoder del digitale terrestre a suo fratello?

Silvio, silvio.... chi mi farà più divertire così?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di charlie (non registrato)
28-01-2006 11:23
»
Io non sono così ottimista. Ho pauro che alle prossime elezioni venga rieletto. La sua campagna mediaticaelettoralpubblicitaria per gente video-dipentente,auto-dipendente,f**a-dipendente,calcio-dipendente, soldo-dipendente e pure un po' tossicodipendente come sono gli italiani, fa effetto

Commento di fdecollibus sbloggato (non registrato)
28-01-2006 11:23
»
guarda, non per fare il menagramo, ma secondo me la gente è molto meno stupida di quanto si pensi. Nel 94 Berlusconi si presentò come l'uomo nuovo e vinse. Aveva le Tv, ma soprattutto aveva novità e freschezza politica, alla gente piacque e fu votato. Nel 96, dopo due anni di lotte intestine con la lega e altre coalizioni minori, Berlusconi, pur avendo ancora le TV non fu rieletto. Nel 2001, Berlusconi, dopo essere stato (bisogna dirlo, è un suo merito) cinque anni responsabilmente all'opposizione, e soprattutto, dopo una scandolosa prova di frammentazione da parte del centro sinistra, viene eletto. Adesso, dopo aver governato pessimamente, io personalmente non credo che sarà rieletto. Poi magari viene rieletto, ma vorrei sapere da chi. Cmq, le TV non hanno mai fatto realmente la differenza. E Berlusconi non è poi questo grande comunicatore, anzi. Ha fatto degli errori madornali in quel campo lì.

Commento di diverso
28-01-2006 11:23
»
siete dei finocchi tutti quanti

Commento di fdecollibus
28-01-2006 11:23
»
Come lo sai? Ah, ho capito, tu sei l'infoiato di ieri sera, quello insaziabile a cui il fist fucking non bastava mai! Scusami, per un attimo non ti avevo riconosciuto guarda!

Commento di yoruno
28-01-2006 11:23
»
Ci credo, l'avrai visto di spalle tutto il tempo quel passivo :P Comunque spero non lo rieleggano, ma temo che succederà, per qualche strana magia... :look:

Commento di Elisa (non registrato)
28-01-2006 11:23
»
Stamattina, ancora una volta, Silvio mi ha regalato un sorriso... La sua faccia tappezzava metà stazione centrale di Milano, dichiarazioni di intenti forzitaliote campeggiavano un po' ovunque ma la più bella è questa: "Immigrati clandestini a volontà?" "No, Grazie". Giuro: è vera. "Immigrati clandestini a volontà"... cristo...

Commento di
28-01-2006 11:23
»
Fra mi vai a toccare un argomento molto ampio!!!parliamo seriamente!lasciando perdere per ora le mie posizioni ke sai bene essere destrose,ma tu ki vuoi ke vada al governo?quella manica di disorganizzati della sx?Sinceramente io dalla sx non vedo proposte,non vedo idee non vedo nulla se non il criticare l'operato della dx senza proporre soluzioni!Criticano e basta i sinistroni....

Commento di JaM
28-01-2006 11:23
»
Beh, qui non si va piu' a votare il partito migliore, ma il meno peggio... Cominciamo a levare gli interessi privati e la mafia dal governo, se poi i prossimi non fanno di meglio si manderanno a casa pure loro... Quello che ha fatto Lui e' stato dimostrato: leggi per i suoi interessi e cazzate per il resto degli italiani...

Commento di charlie (non registrato)
28-01-2006 11:23
»
Berlusconi NON E' DI DESTRA, FORZA IT***A NON E' DI DESTRA, TUTTA QUELLA ROBA LI' NON E' DESTRA.E' un partito fondato sul nulla. Loro spacciano bugie, illusioni e un'immagine distorta della realtà. La loro campagna elettorale si fonda sulla paura:"Tasse?No grazie" - "No Global al Governo?no grazie".... e stronzate simile, facendo passare la sinistra (una sinistra inesistente) come il male maggiore da evitare assolutamente. E la gente politicamente indecisa ci crede,e in Italia la gente politicamente indecisa è la maggior parte, e per questo credo che vinceranno. Questo è solo marketing,non è politica.

Commento di fdecollibus
28-01-2006 11:23
»
io non credo che vinceranno, però vi avviso, politicamente porto sfiga, e quelli che sostengo non vincono mai. Quasi quasi sostengo Berlusconi...

Commento di Silvio ti AMO! (non registrato)
28-01-2006 11:23
»
Io non mi riconosco nella categoria "video-dipentente,auto-dipendente,f**a-dipendente,calcio-dipendente, soldo-dipendente e pure un po' tossicodipendente come sono gli italiani". E nemmeno dico che chi vota diveramente da me è uno STUPIDO. A differenza tua ho rispetto degli altri. Ed è per questo che non voterò mai gente come te, che denigra e calunnia chi semplicemente e DEMOCRATICAMENTE, diversamente dalla vostra. E ti giuro che vinceremo le elezioni, in modo che voi possiate ROSICARE per altri 5 anni!! Ora e sempre, FORZA SILVIO!!! IO VOTO SILVIO. IO VOTO SILVIO. IO VOTO SILVIO!!!!!

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate