Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ cato's journal ~ tortura ora e sempre
 
tortura ora e sempre
12-01-2006 11:57
»

Città del Vaticano, 12 gennaio 2006 - Occorre "tutelare la vita umana nascente" ed "evitare di introdurre farmaci che nascondano in qualche modo la gravità dell'aborto, come scelta contro la vita".


donna vuoi abortire?
allora devi solo soffrire fisicamente.

a quando la scomunica della epidurale per il parto?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di vlaste
12-01-2006 11:57
»
Pur non essendo d'accordo con il pontefice, non credo che intendesse proprio quello... almeno spero

Commento di Viry
12-01-2006 11:57
»
Non vedo la differenza a livello psicologico fra una pillola e un intervento. Il problema e' prima, quando una donna deve decidere se interrompere o no la gravidanza. La sofferenza psicologica e' tutta li', non nel COME si svolgera' l'aborto vero e proprio, secondo me... Quindi perche' negare una soluzione meno rischiosa e meno costosa per la sanita' pubblica?

Commento di korn
12-01-2006 11:57
»
> Quindi perche' negare una soluzione meno rischiosa e meno costosa per la sanita' pubblica? La risposta è contenuta nella domanda stessa: proprio per mettere i bastoni fra le ruote. Ovviamente quegli stracciaculo pensano che esistano soltanto poco-di-buono che usano l'aborto come "contraccettivo", non mettono mai in conto violenze, abusi e problemi vari. Vorrei proprio vedere cosa farebbero certi ferventi "difensori della vita" se si trovassero moglie/fidanzata/sorella incinta di uno stupratore o se un eventuale parto avesse alte probabilità di provocare la morte della donna.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate