Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Mi dicono....
 
Mi dicono....
09-01-2006 16:01
»
Mi dicono: non fumare, che fa male e muori di cancro.

Mi dicono: non bere, che fai cazzate e ti avvelena il fegato.

Mi dicono: non correre in macchina, che poi fai gli incidenti e resti offeso.

Mi dicono: mettiti sempre il preservativo, che gira l'AIDS. (Corollario: Diffida dei messaggi di benvenuto scritti sullo specchio con il rossetto)

Mi dicono: non litigare, che non sai mai chi hai di fronte e ti possono accoltellare. O sparare. O mitragliare. O farti a pezzi con la motosega, o bombardarti (i genitori hanno fantasie molto splatter, ahimè).

Eppure è scientificamente dimostrato.
Nel 100 per 100 dei casi, la vita alla fine provoca la morte.

(Le uniche eccezioni possibili sono state due.
Su una, avvenuta in Palestina circa 2000 anni fa, si discute ancora in modo acceso, soprattutto la domenica.

L'altra è Albert Hoffman, l'inventore dell'LSD, che ha compiuto cento anni due giorni fa e dimostra più o meno la mia età. Alla faccia di chi dice che le droghe fanno male :D . Capito, Gianfranco Fini ? )
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di 0m4r
09-01-2006 16:01
»
mi piaceva come post, poi hai tirato fuori la politica ed hai rovinato tutto...

Commento di Tizzy
09-01-2006 16:01
»
pensa alla salute!

Commento di shiffola
09-01-2006 16:01
»
sono d'accordo con 0m4r..

Commento di Anonimo (non registrato)
09-01-2006 16:01
»
> non fumare, che fa male ehi questa e' politica! > non bere, che fai cazzate anche questa e' politica! > mettiti sempre il preservativo, che gira l'AIDS. pure questa e' politica! > Mi dicono: non litigare, che non sai mai chi hai di fronte e ti possono accoltellare. O sparare. mmmmh, molto politico! > Capito, Gianfranco Fini ? era questa la politica a cui vi riferite? quella non e' politica, la politica e' vita sociale, i partiti rappresentano solamente la politica, attualmente rappresentano il nulla, perche' non c'e' nulla da rappresentare, smettetela di lamentarvi della politica e cominciate a farla.

Commento di JaM
09-01-2006 16:01
»
la politica e' cosa sporca... meglio che ci pensi gente a cui piace avere le mani sporche, noi lavimocene le mani :asd: :asd: mi piace questa gente che sostiene di non occuparsi di politica, di non interessarsene in alcun modo... ti lamenti dei mezzi pubblici carenti o in ritardo? stai facendo politica pensi di pagare troppe tasse o di avere una retribuzione ingiusta? stai facendo politica pensi che i soldi pubblici siano sprecati? anche qui stai facendo politica... e se non pensi a nessuna di queste, e molte altre, cose... beh... poveretto te...

Commento di fdecollibus
09-01-2006 16:01
»
dai la politica! Se questa poi è politica! E' solo una blanda frecciata satirica. Capiscimi, io mi sono svezzato a Zelig Cult, non lo perdo più quel viziaccio brutto di prendere un pochino per culo al potere (e se pensi che questa sia cattiveria, rileggiti Cuore, o vedi quello che Gianluca Neri scrive di Sharon ;D) e poi tutto c'entra con la politica. E lo dice Platone, non il triste De Collibus di Pescara. La politica è il sapere sommo. La politica come ricerca del bene è applicazione della metafisica. Tutto, in qualche modo ruota attorno alla politica, perchè la politica permette il conseguimento del bene. Anche l'arte sta sotto di lei. E se non ti basta Platone, puoi anche riprendere l'Hegel della enciclopedia delle scienze. La Politica è il culmine. Ovviamente non la bassa manovalanza politica come Bossi Berlusconi e Mastella o Fazio, ma la Politica con la P maiuscola, la Politica come dottrina.

Commento di JaM
09-01-2006 16:01
»
le penso come te fdecollibus... il mio era un commento ironico verso omar e gli altri a cui "non interessa" la politica :asd:

Commento di violet (non registrato)
09-01-2006 16:01
»
condivido tutto ....France'...era semplice e pura ironia

Commento di sbloggato (non registrato)
09-01-2006 16:01
»
L'eccezione che conferma la regola... ma fateci vivere cazzarola...

Commento di
09-01-2006 16:01
»
io circa un anno e mezzo fa ho fatto politica per via delle elezioni del nuovo sindaco del mio paese!Dopo di ke ho lasciato perdere, perchè, un po' mi è passata la voglia, un po'non ho tempo di seguire tutte le cose ke si fanno.un giorno incontro il sindaco,che anche grazie al nostro lavoro siamo riusciiti a far salire al "potere", e mi ha chiesto:" beh perchè nn ti fai più vedere?"e io gli risposi:"diciamo ke di politica nn mi voglio più occupare".lui laconicamente mi ha risposto:"Male perchè tu nn ti occupi di politica, ma la politica si occupa di te!eccome!"Non gli do torto

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate