Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Due zero zero SEI
 
Due zero zero SEI
01-01-2006 04:24
»
Il 2005 ci lascia senza rimpianti. Personalmente non l'ho salutato: l'ho proprio mandato a fanculo.

Inizio a ballare alle undici e mezza. Non va bene, mi vergogno troppo, percepisco gli sguardi insostenibili della gente. Ogni mia mossa mi sembra grottesca, una malinconia senza nome mi fischia nelle orecchie.
Un Rum e pera non basta. Il secondo neppure. Il terzo è quello giusto. Ho ancora il controllo di quello che faccio, ma lo faccio fluidamente, senza baratri.

Mezzanotte, pum, spumante, baci-e-abbracci, brigitte-bardot-bardot-brigitte-bejot-bejot.
Trenini. Si sfilacciano si rincorrono. Tarantelle e salti.

Altri due bicchierini sono di troppo. Inizio a spulciare la mia rubrica e a mandare messaggi di buon anno personalizzati. Mi azzardo a esprimere i miei sentimenti di stima e affetto verso amici che non sento da tempo. Arrivo alla C della mia rubrica. Poi mi piomba lo scazzo.

Alle tre mollo baracca e burattini, salgo in macchina, mi faccio trenta chilometri e arrivo fino a Manoppello, dove altri amici miei stanno festeggiando. La festa costava di ingresso cinquanta euro, ma Gesù, nato appena sei giorni fa, è buono con me e mi lascia intrufolare. Faccio un'altra ora e mezza di festa. Noto un paio di scene agghiaccianti. C'è un tipo sui trent'anni, in giacchetta, che per sedurre una tipa si slaccia la camicia. Aveva una pancia tonda, pelosa. La tipa non gli tira una secchiata di pesce marcio in faccia, anzi, inizia ad abbracciarlo e baciarlo. Le donne: ti stupiscono sempre.

Come se non bastasse mi siedo accanto a un mio amico. Inizio a dire due parole, poi questo mi fa :" Che te ne vai a fanculo? C'ho due pratiche da sbrigare con questa tipa". La tipa sente tutto, ed è ben felice di lasciarsi sbrigare dal mio amico.

Il segreto del casanova odierno: dire e/o fare cose terrificanti.


P.S.
a proposito buon 2006.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di LazerPhEa
01-01-2006 04:24
»
:lmao:

Commento di Jorda
01-01-2006 04:24
»
:lol: Non temere per lo stato mentale delle donzelle: il problema è che i fiki son tutti frosci.... :roll: :asd:

Commento di Serpico
01-01-2006 04:24
»
[quote]Il 2005 ci lascia senza rimpianti. Personalmente non l'ho salutato: l'ho proprio mandato a fanculo.[/quote] :lode: ;)

Commento di Beatrice (non registrato)
01-01-2006 04:24
»
Noi donzelle siamo assolutamente lusingate dal tuo post. Grazie Fra, hai sempre una parola gentile per noi. (Comunque in effetti il ballo non è il campo in cui ti esprimi meglio...)

Commento di Elisa (non registrato)
01-01-2006 04:24
»
So che rischio di sembrare vecchia, ripetitiva eccetera. Tuttavia chissene. Secondo me quello che rovina queste feste è il fatto che si siano ridotte a rituali vuoti, senza un significato. Ma cazzo non sappiamo veramente inventarci più niente? Per quale assurda ragione uno dovrebbe ubriacarsispendereunamareaperlomeno60euriballarecomeundisperatoepossibilmentefareall'amoretuttoinunanotte per...? Per salutare un anno come il 2005? E poi, soprattutto, che lo debba fare tutti gli anni. Indistintamente. Non è un po' inquietante?

Commento di fdecollibus
01-01-2006 04:24
»
Eli: se ti può consolare, io ho speso venti euro per due feste e quest'anno mi andava di fare il festaiolo demodè anni 80. L'anno scorso non avevo voglia. Sotto il piumone, e a dormire a mezzanotte e mezza. Io che faccio sempre le tre. Non è quello che fai, ma come lo fai a renderti diverso. Bea: io ballo divinamente. Già mi chiamano il Fred Astaire di Via San Vigilio, il Borishnikov della Barona.... :D Jorda. Tutti i fiki sono frosci. Ok. Ma tutti i frosci sono anche fiki? dilemma filosofico-sillogistico Serpico: :mi fai arrossire ;D

Commento di Fabius (non registrato)
01-01-2006 04:24
»
...e ti accorgi che le cose non vanno poi tanto bene quando rifletti di aver ripetutamente detto che le cosìdette donne si filano "gli altri"...vanno con "gli altri"... dal punto di vista psicologico..c'è qualcosa che non funzia... propongo rimedi per la prossima festa: - aumentare la percentuale di pelo a livello epidermico (per quello ipodermico c'è da vedere la drammaticità della compagnia femminile) - pestare fino a lasciare tramortita la "preda" - bere a dismisura - trattenersi finchè la lei non t'implora.. forse è così che bisogna fare? PS: corollario 1: assicurarsi che la lei sia presente nelle "vàgine utili"

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate