Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Harry Potta
 
Harry Potta
15-12-2005 09:08
»



Ieri sono andato al cinema Apollo, vicino Piazza Duomo.
Me lo ricordavo come una monotona fila di poltrone rosse impregnate di fumo . Adesso L’Apollo è diventato un posto figo: è tutto verniciato di giallo. Il tipo con le patatine è diventato un bistrot. Le pringles ora sono taglieri di salumi, la gazzosa in lattina è diventata la carta dei vini.

Che evoluzione! Persino io mi sento figo qua dentro.

Entro in sala a vedere Harry Potter. Per la prima volta ci accorgiamo che il maghetto è un’entità sessuata: con somma delusione di chi come me lo riteneva un paramecio generato per scissione. Ha quattordici anni, e non è più solo la bacchetta magica a dargli problemi. Chissà ad Hogwarts dove nascondono le riviste porno.

Eppure Potter è diverso. Pur avendo una montatura di occhiali che a spaccarglieli fai opera di carità, tutti gli muoiono dietro. Perchè lui è Harry Potter. Professori, ragazzi, giornalisti, ragazze. Tutti lo vogliono, anche carnalmente. Ma Harry Potter vorrebbe solo vivere una vita normale come tutti, sì.

Ma va... va.... tu e la tua vita "normale".

Ve lo immaginate Harry Potter versione normale, che non fa cose fighe? Harry Potter che conduce VERAMENTE una vita normale? Ecco come sarebbero i suoi film:

HARRY POTTER E LA PIETRA POMICE : una armata di calli e duroni ha invaso l’alluce di Harry Potter. Albus Silente dona ad Harry la sua pietra pomice preferita: servirà per respingere i malvagi invasori.
SCENA CULT DEL FILM: quando harry potter si taglia le unghie con un tagliaerbe.

HARRY POTTER E LA CAMERA DEL BAGNO: Harry Potter deve affrontare lo sciacquone maledetto che, dopo decenni di incuria, non vuole proprio saperne di disincrostarsi. Hermione Granger si mette i guanti del Lidl e si unisce ad Harry per compiere l’impresa.
SCENA CULT DEL FILM : quando harry entra in apnea nel water armato solo di Anitra WC e spatola da muratore.

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DELLA SUOCERA: Harry Potter si è sposato per corrispondenza con una ragazza rumena conosciuta sul sito www.moglidellest.com e adesso si trova ad affrontare la sua terrificante suocera, Rotweilla Kahrkova.
SCENA CULT DEL FILM: quando la suocera malvagia rinchiude per 48 ore Harry nel sacchetto dell’aspirapolvere.

HARRY POTTER E IL CALICE DI CYNAR: Dopo un pranzo in un ristorante vicino Bergamo a base di Cassoela al protossido d’azoto, Harry Potter chiede un digestivo. Gli sarà portato un terrificante calice di Cynar, da vuotare tutto di un fiato, pena la deportazione a un vicino convegno del "Cinghiale Corazzato"- Movimento Universitario Padano.
SCENA CULT DEL FILM: quando Harry Potter dice tre volte “POTA” e si trasforma in Calderoli.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Tizzy
15-12-2005 09:08
»
:asd: fantastico

Commento di Renaulto
15-12-2005 09:08
»
HARRY POTTER E LA PIETRA POMICE Questo non è male.

Commento di volpin (non registrato)
15-12-2005 09:08
»
stupendo.... che normalità

Commento di nim (non registrato)
15-12-2005 09:08
»
Harry Potter .....come Calderoli oh oh oh

Commento di Bloody
15-12-2005 09:08
»
"Harry Potter e il prigioniero della suocera" mi ha fatto crepare dal ridere :lol:

Commento di kokorina
15-12-2005 09:08
»
l'apollo è diventato spazio cinema come l'anteo. anche io mercoledi scorso sono rimasta sconvolta dal cambiamento :)

Commento di fdecollibus
15-12-2005 09:08
»
Questi posti "rustici" si infighettiscono progressivamente. Però mi chiedo se siano effettivamente frequentati. Ieri l'Apollo mi è sembrato un po' vuoto....

Commento di Irene (non registrato)
15-12-2005 09:08
»
ciao fra sono irene!!! stasera passi a tastarmi l'imene???? hai visto che so fare le rime??????????? sono artistaaa

Commento di fdecollibus
15-12-2005 09:08
»
per il commento di prima: ti prego di lasciare stare i miei amici. Se hai cose da dirmi, dille a me. Inoltre, gli ip volendo sono visibili, quindi risparmiati i nomi fasulli.

Commento di Beppe Grillo (non registrato)
15-12-2005 09:08
»
Sono anche qui, fdecollibus!

Commento di Sephirot
15-12-2005 09:08
»
harry potta sux e sux tanto tutti all'oberdan a vedere del VERO Cinema, c'e' una rassegna di kurosawa :love: fino al 31 dicembre http://www.cinetecamilano.it/2005/12_dicembre/rass_kurosawa.htm

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate