Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ Tes...a
 
Tes...a
14-12-2005 17:37
»
Non ne posso già più. Prima in segreteria sono possibilisti, poi drammatizzano.

Vado alla riunione e chi la tiene? Una mia ex collega dell'erasmus in Germania. Mai stata più umiliata (tranquilli ho fatto tutto da sola)

15 ore di coda in segreteria, appena mi affaccio allo sportello, un ragazzetto che poteva essere mio figlio, griffato dal basco da armata rossa alle Onitsuka Tiger, mi si affianca e con voce suadente mi chiede se può fare solo una domandina. Mi viene da rispondergli "vuoi anche l'aiutino?", ma lo faccio passare, perché sono buona, e perché sembra davvero giovane eppure mi dà del tu. Al supermercato non lo fa più nessuno.
La domandina è che ha perso la password per accedere al sistema. La segretaria lo guarda sogghignando, poi tuona "Ma possibile che ve la dimenticate tutti 'sta benedetta password?? Non so, cosa ci vule a ricordarla??" e mi guarda. Io la riguardo, seria: "Non guardi me, io me la ricordo e sono del vecchissimo ordinamento" "Si vede che era ancora a 5 cifre" ribatte. :shock: io attonita. Si renderà conto di quello che mi ha detto? Vabè. Le sottopongo la questione, lei mi rimanda al segretario, io al segretario sorrido facendo la simpatica, lui non coglie e preferisce annichilirmi.

Gli ribadisco che ho appena incrociato il Preside che mi ha detto che per lui non c'è problema basta trovare la roba sulla scrivania. Carta, non pensate male.
Il segretario mugugna e mi farà sapere.

Intanto altro che 20 febbraio, la domanda è da consegnare entro tadaaaan! dopodomani.

Io ho un portatile di ultima generazione zuppo di caffè, anche zuccherato, che aveva il solo scopo di farmia rrivare all'obiettivo e invece ha fatto sì che io l'obiettivo lo debba ancora vedere da lontano. E adesso ho le 4.30 di stamattina che gravano sulle palpebre ma devo mandare il malloppo entro stasera, questione di dignità.

Cazzo.

:caffe:

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di fabpicca
14-12-2005 17:37
»
ti serve un portatile? ;-)

Commento di Jorda
14-12-2005 17:37
»
No, però se sai come togliere il caffè dalla tastiera ti insegno il tedesco aggratise... :asd:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate