Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Apocalisse dall'isola
 
Apocalisse dall'isola
09-12-2005 20:43
»
Dopo venticinque giorni sull’isola, era già accaduto più di quanto ci si potesse aspettare.
Albano aveva perso il machete in acqua, lo aveva ritrovato, dopodichè sua moglie era fuggita via con i figli, e lui aveva assentito virilmente come un antico romano.
Enzo Paolo Turchi aveva avuto le emorroidi e piangeva, piangeva senza neanche potersi asciugare le lacrime.
Le due trentenni Cristina Quaranta e Arianna David, ex modelle , avevano litigato a sangue. I loro corpi lisci impostati in pose rivali: belle bambole per adulti, con gli occhi pieni di rabbia e di botulino.
La Santarelli aveva fatto un calendario, e gli adolescenti italiani gradivano tanto.
Interrante aveva fame, e mangiava di tutto e ci giudicava.

Tutto filava liscio finchè....

Io ero andato in nomination con Sandy Marton. Era la prima tornata di televoto.
“ Il mio pubblico, che mi ama e mi segue da sempre, mi supporterà anche questa volta” avevo dichiarato. Simona assentì. Era un clamoros bluff. Non avevo un mio pubblico da anni. Ero sconosciuto, finito. Con una canzone negli anni ottanta avevo avuto i miei dieci minuti di celebrità: qualche inaugurazione di discoteche, qualche festival di provincia, due foto con le modelle.
Neppure un quarto d'ora di gloria.

Mia moglie mi aveva lasciato da tre anni, portandosi via i miei figli. Il telefono non squillava più, e il mio agente neanche faceva più finta di rispondermi.

Sandy mi somigliava per certi versi. Ma Sandy è spagnolo: la vita è migliore adesso per gli spagnoli. Il loro paese va su che è una bellezza. Questo lo favorirà nel televoto. Lui è spagnolo, cribbio. E’ figo essere spagnoli. Cavolo.

Simona si era appena collegata per aggiornarci quando tutto accadde.....
Era una specie di fiammata azzurra da destra, violentissima. Simona in un attimo fu bollita viva, la carne fusa contro il suo teschio, un rumore agghiacciante, il pubblico disintegrato in un’onda gialla.

Il collegamento scomparve.

Panico. Albano si alza e chiede cosa succede. I tecnici dicono che non c’è collegamento, non c’è collegamento. Riprovano a contattare Milano, nessuna risposta. Si spostano sulla sede centrale di Roma, nessuna risposta. Enzo Paolo vuole sapere cosa ne è stato di sua moglie, nessuno sa cosa rispondere. Enzo Paolo grida. Allora provano col telefono satellitare. Provano a casa loro, dalle loro famiglie, provano dai numeri di pubblico servizio. Nessuna risposta.

“ Non riesco a collegarmi ad Internet!.”
"Attacchi con missili intercontinentali, dici !? ”
“ Già, testate atomiche con impulso EMP “
“Cazzo , lo hanno fatto. Lo hanno fatto davvero O mio Dio cosa sarà stato delle nostre famiglie! Saranno tutti morti! Morti!”
“ Di cosa parlano i tecnici?”
“ Lo hanno fatto ci hanno attaccati. Quelli non scherzavano affatto. Dioooo".
Prova a telefonare all’estero.”
“ Sto provando, sto provando!... neanche da lì nessuna risposta”.
“Oh, cazzo, l’america ha già risposto! Il mondo è fottuto! Dobbiamo cercare di prendere contatto con qualcuno, andare via di qui”.

Sandy Marton provò ad alzarsi .:” Stai seduto, stai seduto! Dobbiamo aspettare l’esito del televoto. Contro di te ho ancora una speranza. Il mio pubblico....”
“Ma, ma sei impazzito? Non l’hai visto? Simona è stata disintegrata con tutto lo studio! Dobbiamo contattare le nostre famiglie metterci in salvo subito!”
Lo strattonai:“ Tu resti qui Sandy. Questo può essere il nostro momento di gloria.....”
“ Ma tu sei un folle, tieni giù le mani.....”.
Sandy si alza e cerca di allontarsi. Io nella confusione avevo già afferato il machete di Albano e lo sgozzo. E' come tagliare la bistecca. Nella confusione generale, nessuno ci fa caso.

“ Ringrazio il mio pubblico, che mi èsempre stato vicino, per questo televoto favorevole, spero di continuare a fare bene sull’Isola, e di far ripartire la mia carriera alla grande. Mia moglie e i miei figli torneranno con me e tutto andrà bene. Tutto andrà bene. “

Dietro l’oceano, gigantesche esplosioni illuminano la notte.

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di deckard (non registrato)
09-12-2005 20:43
»
come una vanity fair dei giorni nostri, solo che non è un film o un libro, è proprio così...

Commento di Sephirot
09-12-2005 20:43
»
[i]“ La rete è fuori uso.” "Solo L' ICMP può fare questo.”[/i] attacco dos?

Commento di fdecollibus
09-12-2005 20:43
»
@ sephirot ICBM.... volevo dire missile intercontinentale..... correggo subito @ deckard a volte penso che se venisse l'apocalisse, l'unico aspetto positivo sarebbe proprio la cancellazione dei reality show.

Commento di deckard (non registrato)
09-12-2005 20:43
»
prima o poi verrà, c'è chi crede in dio solo per questo. non possiamo sempre vivere con la merda incollata alle scarpe. ciao francesco buona giornata

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate