Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Io allo specchio girato di spalle
 
Io allo specchio girato di spalle
03-12-2005 10:42
»
Io allo specchio girato di spalle
di Francesco De Collibus
Autobiografia scaz-zat-is-si-ma (la mia? si accettano scommesse :) )



Io sono pazzo, fallito ed esaurito. Mi detesto di sacro cuore, e quando mi guardo allo specchio, non mi saluto mai. Per farmi dispetto, dal gelataio prendo i gusti che mi fanno schifo, tipo la zucca, e non pago di questo opero masochistiche combinatorie, tipo zucca+cioccolato bianco+ pistacchio. Quando attraverso le maestose carreggiate a quattro corsie passo sempre con il rosso e ben lontano dalle strisce così magari è la volta buona che qualcuno mi mette sotto.

Tutti mi dicono che sto bene con i capelli corti, per cui me li sto facendo crescere fino a lambire i lombi e poichè ho le gambe un po’ storte, indosso jeans strettissimi, quasi fasciati, per evidenziare il più possibile questo mio difetto.

Quando una donna commette l’errore di finire a letto con me, dopo che l’abbiamo fatto io non mi fumo una sigaretta nè tantomeno le faccio le coccole, piuttosto la insulto
:” Ma ti rendi conto quanto in basso sei scesa? Sei finita a letto con me!”. Allora le tipe ci pensano, aprono la borsa, cacciano Io Donna e leggono il loro oroscopo alla voce “ Ammmore”. Poi chiamano le loro migliori amiche con il cellulare :” Sabbbry, mò che ti racconto! !” e stanno due ore a discettare che l’uomo giusto è comunque quello sbagliato, e che quindi tradire non è giusto, no,se c’è ancora il sentimento. Intanto, invece di godere del tepore di un corpo femminile nudo affianco al mio, io gioco al Gameboy.


Dopo due ore, esaurite le batterie, sia del cellulare che del gameboy, la tipa si gira, mi ravana palato, canini, denti del giudizio in un piacevole frappè del cavo orale e mi dice:
“ Sei la persona più stronza che abbia mai incontrato. Sposiamoci”.
Io allora, per tagliare corto, le dico “ Senti, ho l’AIDS. A proposito, hai mica un rossetto che ti volevo scrivere il messaggio di benvenuto sullo specchio?”.

Nulla funziona meglio di una Malattia Sessualmente Trasmessa per sgombrarsi le tipe dalle scatole.

Di professione nella vita faccio lo studente universitario. Studio dal mattino alla sera come un secchione schifoso, e poi vado a dare gli esami. Quando faccio gli esami i professori mi dicono
:” Lei è preparatissimo, merita trenta e lode”.
“ Mi spiace, non posso accettare un voto così basso. Io ambivo almeno al trentanove e un quarto. Mi serve per tenere la media del 38 e mezzo. ”.
“ Ma trentanove e un quarto non esiste”.
“ Allora aspetterò che lo inventino. Tanto è come il cellulare con il GPS integrato, è solo una questione di tempo. Abbia fede nella ricerca tecnologica! ”.
Insomma: ho il libretto vuoto e non ho dato neanche un esame.

Con la mia famiglia però ho rapporti schietti e cordiali. Ho messo in giro la voce che mio fratello è omosessuale al solo fine di ottenere l’edificante nomea di “fratello del ricchione”, anche se non è affatto vero, mio fratello è etero, meno quando lo tocco io.

Mio padre mi rifiuto di chiamarlo papà, “ Perchè tanto, con una mamma così, figurati se sei tu il mio vero padre”.

A mia madre invece non riesco assolutamente a perdonare la grave colpa di aver messo al mondo, cresciuto e amato uno come me, per cui le ho affibbiato una fantasiosa carriera nel mondo della prostituzione fetish e dello spaccio di droga, tanto per corroborare coloro che spontaneamente già mi davano del figlio di puttana.

Insomma, come avrete capito, sono una persona malata, soffro infatti di un evidente eccesso di autostima.
User Mood mood: baaah | Now Playing now playing: (none)


Commento di dixit (non registrato)
03-12-2005 10:42
»
"soffro infatti di un evidente eccesso di autostima". Si capiva...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate