Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ REQUIEM's journal ~ Fatevi due risate...
 
Fatevi due risate...
30-11-2005 13:04
»
...con questo spot RIDICOLO.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di DeepBlue
30-11-2005 13:04
»
per quanto ultimamente gli americani non mi stiano molto simpatici, secondo te un popolo nazionalista è un popolo ridicolo? Garibaldi potrebbe rigirarsi nella tomba. Oltretutto, anche volendo cercare il ridicolo, non riesco proprio a ridere davanti a gente che commemora anche i suoi morti, seppur caduti in una guerra che probabilmente non ha mai avuto senso.

Commento di Renaulto
30-11-2005 13:04
»
I morti si commemorano con il silenzio, non con queste buffonate. Lo spot è al livello di quelli di Forza Italia, per non parlare dell'incipit.

Commento di ideafix
30-11-2005 13:04
»
eheheh non ci posso credere davvero una chicca!!! secondo me non è questione di nazionalismo o meno è uno spot patinato stile "forza italia" , piccolo problema e differenza è sulla guerra e quindi stona ancora un po di più.

Commento di REQUIEM
30-11-2005 13:04
»
DeepBlue: Il tuo intervento non ha senso di esistere. Sono nazionalista anch'io e pure molto, cazzo c'entra quello che hai scritto? Il filmato non ti sembra una buffonata? Beh buon per te. Renaulto & ideafix: Vedo che qualcuno ogni tanto capisce qualcosa qui dentro ;)

Commento di DeepBlue
30-11-2005 13:04
»
> DeepBlue: Il tuo intervento non ha senso di esistere ehi ;) > Vedo che qualcuno ogni tanto capisce qualcosa qui dentro basta essere d'accordo con te, no? ;)

Commento di doddy
30-11-2005 13:04
»
non so' a me' oltre a sembrare una buffonata patriottica mi ricorda anche un film che avevo visto parecchio tempo fa' con dustin hoffman nei panni di un regista che venivaingaggiato dal governo degli stati uniti per creare una fantomatica guerra in albania per distrarre l'opinione pubblica dai problemi interni...bene in quel film si vedeva ad un certo punto che andavano a tirar fuori una canzone patriottica e facevano questa stessa identica cosa...io nn vorrei fare allusioni da complottista ma mi sa' che con questa guerra stanno facendo la stessa identica cosa di quel film...ciao

Commento di REQUIEM
30-11-2005 13:04
»
@DeepBlue: Sì è un commento senza senso ;) Parli di me come se fossi un anti-nazionalista, non è affatto così... di conseguenza... Il tuo intervento è senza senso ciaoooooooooooooooooooooo :ciao:

Commento di DeepBlue
30-11-2005 13:04
»
> Parli di me come se fossi un anti-nazionalista mamma che egocentrico :D Io non ho parlato *di te*, io ho fatto *a te* una domanda. C'è una ___lievissima___ differenza, non credi? Per il resto, vuoi che ti dica che è uno spot? Sì, probabilmente lo è. Però mi lascia abbastanza indifferente, l'unica cosa che mi sfuggiva era tutta questa ilarità che ti scatenava. Evidentemente mi è sfuggita la vena ironica della tua entry.

Commento di REQUIEM
30-11-2005 13:04
»
[i]secondo te un popolo nazionalista è un popolo ridicolo?[/i] Se me lo chiedi, evidentemente non mi reputi nazionalista, che ne dici? Confermi il contrario? ;) Guarda che il fatto che sia uno spot non è un'opinione o meno, è un dato di fatto ;) Non si sta discutendo su "Ma secondo voi è uno spot?" Cmq mi fa ridere chi fa questi spot e chi ci casca ;)

Commento di Jorda
30-11-2005 13:04
»
In effetti... è ridicolo. Il che non c'entra con il rispetto dovuto ai caduti in guerra, di ogni guerra. Però dai già l'incipit: ... The greatest country this world has ever known.. ................dai! :sbonk: va bene che da loro la storia inizia con la guerra di indipendenza. Però a tutto c'è un limite. Poi la canzoncina strappabudella... "I'm proud to be american, cause at least I know I'm free..." (quando Bush sta mettendo censure su qualunque cosa gli vda un po' contro...). E la flag che means freedom, e God bless etc... Detto questo: onore ai caduti.

Commento di REQUIEM
30-11-2005 13:04
»
[i]The greatest country this world has ever known[/i] .

Commento di Ste Ramone
30-11-2005 13:04
»
x fortuna che ci sei tu che mi tiri su di morale :asd: + napalm per tutti :approved:

Commento di xtreme82
30-11-2005 13:04
»
pd linea di merda non riesco a vederlo

Commento di DeepBlue
30-11-2005 13:04
»
Leggendo i commenti successivi al mio ultimo, mi sono accorto che mi mancavano dei pezzi: la musica e il testo in apertura... Non chiedetemi perché, vi dico solo che l'ho visto al lavoro... Credo che i commenti di Requiem siano abbastanza giustificati. Ho flammato per un cazzo.

Commento di Simbios
30-11-2005 13:04
»
beh forse ti sei reso conto della debosciate che stavi dicendo,e hai ritrattato!!!:asd: ONORE E GLORIA A REQUIEM

Commento di DeepBlue
30-11-2005 13:04
»
:asd: beh, immaginavo che nessuno mi avrebbe creduto, ma è davvero come ho detto :asd: figur de merr :D

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate