Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ memento
 
memento
17-11-2005 15:13
»
Una persona molto importante per me mi ha profetizzato che se non deciderò alla svelta che cazzo fare della mia vita non combinerò mai niente.

C'è da capirla. Ho esordito parlando della possibilità di fare il vigile del fuoco volontario. Poi mi sono chiesto se esistesse una filosofia dell'informatica. Infine ho accennato alla meraviglia del processo creativo nella pubblicità.

In effetti questa persona potrebbe anche avere ragione.


User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Alf
17-11-2005 15:13
»
Quindi che fai ? Grisu' ??? :asd:

Commento di Feranz
17-11-2005 15:13
»
perchè non ti metti a fare il povero in metropolitana? ci si fa un sacco di soldi, mi risulta... :asd:

Commento di Alf
17-11-2005 15:13
»
Ma si prendono pure gli sputazzi a volte, a detta di lazer ... :asd:

Commento di fdecollibus
17-11-2005 15:13
»
ma io già faccio il povero in metropolitana. In realtà, faccio lo zingaro romeno. Salgo con il mio strumento preferito, il citofono e inizio a suonare michele Zarrillo, finche la gente inizia a tirarmi le monetine da 50 centesimi (le più pesanti) contro gli occhi. Tiro su bei soldì così.

Commento di Terrytop
17-11-2005 15:13
»
boh

Commento di DeepBlue
17-11-2005 15:13
»
Qualcosa di affine a "filosofia dell'informatica" credo che esista, ma ho paura che se non fai di cognome Negroponte, è meglio lasciar perdere. Non voglio mettere in dubbio le tue capacità filosofiche, ma credo che in Italia questi corsi lascino un po' il tempo che trovano...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate