Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ W La foca
 
W La foca
10-11-2005 09:22
»

Un paio di giorni fa è venuta Giovanna Melandri a parlare in collegio.

Lei è meravigliosa e io me ne sono innamorato subitamente. Nel ministero dei beni culturali il passaggio da lei a Rocco Buttiglione non deve essere stato indolore per i dipendenti maschi

Comunque anche lei ama me. E' stata una notte infuocata. Ma non ditelo a Veltroni.

Dopo averlo fatto sette volte, lei si è accesa una sigaretta e mi ha raccontato un po' di sè. Io, per fare il tenero, ho anche fatto finta di ascoltarla.

La cosa che mi è stupito apprendere che lei ha iniziato negli ambienti ambientalisti (e io allittero, ah ah!). In quel patinato mondo di amazzonie evanescenti e orsi bianchi con cuccioli al seguito. In quel dorato mondo di erbe che non cresce e di fissione-nucleare-sporca voglio il termovalorizzatore eil pannello solare. W l'eolico. Viva!

Non c'è cosa più qualunquista dell'ambientalismo, secondo me. Cavoli, l'ambiente è importantissimo, e io voglio difenderlo, però l'ambiental-ISMO (quell'ISMO finale che tutto rovina)..... è di un qualunqu-ISMO lacerante.

W la foca. Siamo tutti d'accordo, no? W i cuccioli di foca. No alla mucillagine. Ma cosa facciamo in concreto? Facciamo la raccolta differenziata? Chiudiamo subito l'acqua del rubinetto? La nostra caldaia è efficiente? La accendiamo solo quando c'è veramente bisogno?

Altrimenti dire W la foca è come dire W qualcosa altro. E non ha molto senso.

(P.S. No, non sono stato a letto con la Melandri. Sono stato a letto con Rosy Bindi. Ehi, sempre un ministro dell'ulivo è, non sottilizziamo!)

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di yoruno
10-11-2005 09:22
»
:lol: Sei un mito!

Commento di Sephirot
10-11-2005 09:22
»
decollibus sei un gran trombador de femmes :asd:

Commento di DEFRA (non registrato)
10-11-2005 09:22
»
SEI UNICO....UNA COPIA SOLA DI TE....

Commento di dixit (non registrato)
10-11-2005 09:22
»
e tu la chiudi l'acqua del rubinetto? La Melandri la chiude l'acqua del rubinetto?

Commento di fdecollibus (non registrato)
10-11-2005 09:22
»
io, per essere sicuro di non sprecara acqua io chiudo direttamente le falde freatiche e le condutture municipali. L'acqua è vita!

Commento di Serpico
10-11-2005 09:22
»
W LA FOCA, CHE DIO LA BENEDOCA (eccezzziunale veramente rulez :D )

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate