Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ fdecollibus's journal ~ Corriere della sera
 
Corriere della sera
07-11-2005 14:38
»
Per abitudine, seguo spesso la meneghina homepage www.corriere.it .
Profumava di tradizioni liberali, di storia, di pensiero e idee nobili.

Ma adesso sbaglio o sta sempre più diventando radioserva? Sempre più gossip e notizie insignificanti, sempre più fuffa. Omissioni, censure, piccole cose non dette. Non so se mi fido più tanto del corriere della sera. E voi?
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di yoruno
07-11-2005 14:38
»
Io seguo l'insegnamento paterno: leggo la stessa notizia su almeno due giornali... Al momento Corriere e Repubblica sono i prescelti.

Commento di Simbios
07-11-2005 14:38
»
solo Repubblica

Commento di fdecollibus
07-11-2005 14:38
»
La repubblica non è male, la leggo volentieri, ma non so.... è così prevedibile....

Commento di Crash Davis (non registrato)
07-11-2005 14:38
»
Il Corriere era e rimane di gran lunga il miglior quotidiano italiano. Il problema e' che in Italia non esiste la distinzione tra i giornali alti (che non fanno gossip: Times, Guardian, FAZ, Die Welt, Suddeutsche Zeitung) e giornali bassi (che raccontano solo cagate: Mirror, Sun, Bild). In Italia anche i giornali alti (Corriere, Repubblica, Stampa) parlano di gossip perche' non esistono quotidiani trash che parlano solo di gossip. Poi ovviamente e' tutta l'informazione che negli ultimi 15 anni (a partire dal Tg5 di Mentana che dimostro' come si puo' battere il Tg1 con pochi mezzi e parlando solo del tempo e del traffico) si sta sputtanando, e se ormai il gossip c'e' pure al Tg1 per rincorrere gli ascolti figuriamoci se non deve esserci sul Corriere. Il Corriere rimane un gran giornale, comunque.

Commento di Sbloggato (non registrato)
07-11-2005 14:38
»
Io per abitudine vado per la repubblica...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate