Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ vi83's journal ~ calendario
 
calendario
29-10-2005 17:51
»
Oggi hanno suonato il citofono all'ora di pranzo :sbonk: ...era la Luisa che mi portava un regalino...

un calendario dell'avvento... :sbonk: con i cioccolatini :D

vabbè che col nuovo taglio di capelli sembro una bambina... anzi un bambino :sad: , ma portarmi il calendarietto... hihihi

comunque quando succedono queste cose mi vien quasi voglia di rimanere in Italia...

:)
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di luna
29-10-2005 17:51
»
nuovooooo taglioooo????:D voglio troppo vederti!se il calendario non ti piace dallo pure a me, lo faccio fuori in un attimo :asd:

Commento di publi
29-10-2005 17:51
»
Bella vi83 il calendario! Ma con che tema?

Commento di vi83
29-10-2005 17:51
»
si... io però nn li volevo così corti i capelli :( no, no... il calendario mi piace... ma mi sa che nn riesco ad aspettare il primo dicembre per mangiarmi i cioccolatini :D

Commento di vi83
29-10-2005 17:51
»
publi... c'è su Babbo Natale con tanti bambini attorno! :)

Commento di tati (non registrato)
29-10-2005 17:51
»
Ti detesto brutta antipatica e cicciona di una migliore amica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uffi io ste cose non le voglio vedere che poi mi illudo e penso "hihi dai chissà che non resti veramente :)" Mi hai detto la stessa cosa (anzi sembravi pure abbastanza convinta) al mio comple l'anno scorso ed ero contentissima :))) e poi invece ..botta sulla testa.. Quindi questa volta non faccio caso a quello che hai scritto.. No non è vero.. la speranza che tu rimanga c'è sempre.. Ma accetterò quello che sceglierai.. va fatto quello che è giusto.. quello che sentirai tu.. quindi.. (mnmnmn.. speriamo che..hihi! ..dai poveri salvadoregni! li voglio privare della Vi!! ..mah, forse gli faccio un favore ahahah) ti voglio bene ps.ma come caaaa.. si fanno sti caaa..di emoticon??? sigh sigh si vede che nn sono 1informatico! Poi me lo spiegherai.. ps2.non provare nemmeno ad aprire le caselline del calendario prima del 1 dicembre!!!

Commento di tati (non registrato)
29-10-2005 17:51
»
ahah vedi che di computer e robe varie nn ci capisco proprio niente?! ho messo 2 faccine senza nemmeno saperlo!!! ahahah.. che vergogna!

Commento di vi83
29-10-2005 17:51
»
eh va beh... al massimo ti trasferisci di là con me :D se no poveri salvadodegni!! meglio un'extracomunitaria in più :D che una salvadoregna in meno! :asd:

Commento di LazerPhEa
29-10-2005 17:51
»
Domanda: come si traduce "Dios es un invertebrado gaseoso" ?

Commento di Alf
29-10-2005 17:51
»
@lazer .... L'ho gia' sentita ...:sbonk: :asd:

Commento di vi83
29-10-2005 17:51
»
Lazer... penso che la traduzione letterale si capisca... il vero significato penso che lo possa trovare solo conoscendo il contesto... :ciao:

Commento di LazerPhEa
29-10-2005 17:51
»
Uhm... è che a me non torna...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate