Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ bimbamel's journal ~ non è possibile
 
non è possibile
26-10-2005 19:37
»
...non ci crederete ma oggi sono rimasta anche chiusa dentro il cimitero...

Sono andata a trovare nonna e mamma con un amica, parcheggio nell'entrata laterale del cimitero maggiore perchè è più vicino ai campi in cui devo entrare. Bè, faccio le mie cose, poi con qs amica mi avvicino all'uscita e vediamo la vigilessa che se ne va in bici... ore 17.29 arriviamo al cancello :sbonk: è già chiuso e non c'è più il custode... :evil:
Senza scoraggiarci dalla torretta chiamiamo l'SOS ma nessuno ci risponde... così attraversiamo tutto il cimitero e all'ingresso principale andiamo a lamentarci dal custode, il quale non ha fatto altro che sbolognarci dicendo di andare all'ufficio reclami.
Siccome la strada per andare a prendere la macchina era lunga, il ragazzo di Martina (che abita vicino) è venuto a prendermi in motorino per portarmi alla macchina...
Mentre lo aspettavamo arriva il guardiano dell'ingresso laterale che in tono minaccioso ci dice :" voi siete andate a dire che ho chiuso il cancello prima???? Non è assolutamente vero.." dopo qualche minuto di discussione scopriamo che il suo orologio è avanti di quasi 10 minuti... MA VI SEMBRA CORRETTO??????

Vabè... chi mi accompagna a Lourdes? :D


P.s. ho trovato l'Omone Esso!!! :asd:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Walter
26-10-2005 19:37
»
Chiuditi in casa :asd:

Commento di Gracie
26-10-2005 19:37
»
:D

Commento di Alf
26-10-2005 19:37
»
Beh dai ... c'e' di peggio ... A me una volta e' capitato di essere rinchiuso nel palazzo dove lavoro di sabato ... :| Ho dovuto scavalcare con dei colleghi il cancello ... :sbonk: Oppure mi e' capitato di rimanere chiuso nei bagni dell'Arcadia ... :sbonk: Oggi scendendo con il montacarichi in ufficio mi son chiesto: chissa' se rimango bloccato che succede ?! :asd: Cmq a volte va a periodi' ... magari il tuo finisce ... e inizia quello di un altro ... spero non il mio ... Magari di Gracie che ride tanto :asd:

Commento di Alf
26-10-2005 19:37
»
Fico dove stava l'omone Esso !?

Commento di EthMan
26-10-2005 19:37
»
ncs

Commento di bat-erika
26-10-2005 19:37
»
io una volta sono stata dimenticata in un bagno dal mio ex.... si era incastrata la serratura e tutti pensavano che il bagno fosse chiuso perchè rotto ed andavano a fare pipì fuori.... e lui era ubriaco ed alla fine è andato via senza cercarmi.... e io in bagno disperata che non sapevo ceh fare :cry: Un'altra volta dopo il compitino di basi siamo invece tutti rimasti chiusi in didatteca...... dopo aver rischiato chi la vita, chi i gioielli di famiglia per scavalcare ci siamo accorti che bastava schiacciare il bottone per aprire il cancello :sbonk:

Commento di Alf
26-10-2005 19:37
»
>schiacciare il bottone per aprire il cancello :sbonk: E vabbe' ... non commento ... :prr:

Commento di Serpico
26-10-2005 19:37
»
vabbeh anche a me era successo :D ma c'era il pulsante che apriva il cancello dall'interno per fortuna...

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate