Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ ousmanneh's journal ~ here is no why
 
here is no why
17-10-2005 15:13
»
giorni di poche parole, tanto lavoro e lunghe camminate il mattino presto e la sera.

ho quasi finito la relazione, manca solo una sezione. l'avrei dovuta terminare mesi fa, ma mi accontento anche di questo ora.

la cosa che mi piace di più in questi giorni è la musica in cuffia mentre scrivo. oggi, dopo Nico - Chelsea Girl, ci sono stati (e ci sono ora) gli smashing pumpkins: erano mesi che non ascoltavo più Mellon Collie. mi ero quasi dimenticato che se per qualche ragione strana avessi dovuto scegliere un solo disco da portarmi via avrei scelto proprio questo, con tutta la sua delicatezza feroce. tra le pareti degli ossimori e fra quelle di questo disco mi sono sempre sentito a mio agio, ed è bello ricordarsene ogni tanto.

love, love, it's who you know





post scriptum.
dimenticavo di dire che non so ancora se essere felice o triste del fatto che gli smashing pumpkins si rimettano insieme.
User Mood mood: xyu | Now Playing now playing: stumbleine


Commento di clodddd (non registrato)
17-10-2005 15:13
»
love is suicide

Commento di 0m4r
17-10-2005 15:13
»
Ciao Simo, come va? è da un po' che non ti si vede più in Università... cosa stai combinando di bello?

Commento di ousmanneh
17-10-2005 15:13
»
il bello [b]clod[/b] è che dopo [i]bodies[/i] e il suo [i]love is suicide[/i] c'è [i]thirty-three[/i] con il suo [i]i know i'll make it, love can last forever[/i]. sono queste le pareti di mellon collie, della sua infinita tristezza. le pareti che sento anche mie. tutto scorre, [b]0m4r[/b]. sono sempre con un piede qui e uno chissà dove, ancora devo capirlo. dopo l'africa non so cosa verrà, mi piacerebbe l'america latina ma forse sarà la polonia. in mezzo a tutto questo, poi, c'è sempre il beneamato dipartimento di scienze dell'informazione e gli esami che mi aspettano a braccia aperte. però c'è anche tanto altro, fuori, che mi pungola. tante idee. tante cose per cui vale la pena. te ne parlerò, quando ti vedo. :)

Commento di cloddd (non registrato)
17-10-2005 15:13
»
thirty-three... un altro capolavoro sono proprio le pareti, si. non potevi trovare termine più adatto. ci si vede presto allora spero. ti farò sapere per quella serata famosa

Commento di ousmanneh
17-10-2005 15:13
»
ci si vede presto. è ufficiale. :)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate