Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ La settimana comincia bene - cfr. Mayetta
 
La settimana comincia bene - cfr. Mayetta
26-09-2005 18:42
»
Che non riesco a prender sonno è colpa mia, va bene. Quindi il fatto che abba dormito all'una non sarebbe da mettere in conto.

Ma ci sono idraulici che alla domanda "Domani a che ora venite?" ti rispondono "Verremo alle 8/8.30! Anche se si sveglia un po' presto non le fa mica male...!". Quindi io do per scontato che se venerdì m'hanno detto che sarebbero venuti oggi, sarebbe stato per la stessa ora che io, stupidamente e miseramente, da brutta pigrona qual sono, m'ero sentita dare - per scontata - giovedì per venerdì.

Mi alzo alle 7, per usare il bagno finché ce l'ho, tirar via quel che potrebbe intralciarli, vestirmi in modo costumato.

Il coma mi attanaglia, l'occhiaia lo sottolinea impietosa, ma resisto perché "metti che mi addormento, lui suona, e io non lo sento?"

Alle 11 ancora non c'è.

Non ho il suo cellulare, non so neanche come si chiami. Chiamo il padrone di casa e non lo trovo.

Aspetto e penso che magari oggi verrà di pomeriggio.

Alle 16 ancora nessuno...

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ora ancora nessuno....

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:


E un altro giorno se n'è andato con me che tiro l'acqua del cesso col secchio, senza potermi far la doccia perché sennò piove in casa a quelle di sotto...

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di DeepBlue
26-09-2005 18:42
»
cerca un altro idraulico, poi quando lo hai trovato chiami il primo e lo avvisi che siccome ti è sembrato che lui avesse talmente tanto lavoro da non potere nemmeno avvisarti, gli hai fatto il favore di affidare il lavoro ad un suo concorrente.

Commento di Gracie
26-09-2005 18:42
»
Io farei di meglio... chiamerei un altro idraulico all'istante senza avvisare il padrone di casa, poi, visto che non hai il numero di cellulare del primo idraulico, quando questo si presentera' non avvertito del cambio di programma, gli dirai, come giustamente ti ha detto DeepBlue, che hai affidato il lavoro alla concorrenza e ti farai lasciare la ricevuta di uscita che prontamente presenterai al padrone di casa insieme alla parcella del secondo idraulico! :evil: Edit dell'ultimo minuto: ti diro' di piu'.... io mi farei pure la doccia, anzi, ne farei tre al giorno di modo da essere sicura che piova in casa di quelle sotto cosi', a conti fatti, il padrone di casa, oltre ai conti dei due idraulici si ritroverebbe pure quello delle inquiline del piano sotto al tuo! :evil:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate