.dsy:it. ~ erdottore's journal ~ Cellulare maledetto #2 |
|
Commento di Barone |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
contatta una associazione dei consumatori...loro ti forniscono pare legale a pochi euro |
|
Commento di ste.virus |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
ma dove lo hai comprato? |
|
Commento di Alf |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
Il motivo per cui ho voluto spendere un centinaio di euro in piu' per avere una Nikon con garanzia Italia e non europa ... :| |
|
Commento di 0m4r |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
vai a Forum!! ;P |
|
Commento di cato |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/02024dl.htm |
|
Commento di cato |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
ma hai chiamto il numero verde:
800.31.42.78 ? |
|
Commento di mifune (non registrato) |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
Garanzia Europa.... dovrebbe valere in tutta Europa...classico scaricabarile, ho sentito però da diversi che è il negoziante a farsi carico del secondo anno. |
|
Commento di Renaulto |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
Te l'ha venduto ste.virus? |
|
Commento di kokorina |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
anche io ho un samsung portoghese, quindi credo con garanzia europa.
Quando avevo chiamato per fare l'agg firmware il numero verde samsung mi avevano dato un indirizzo di vimercate...
prova a sentirli. |
|
Commento di DeepBlue |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
Oltre al link che ti ha dato Cato, potresti fare un giro su it.discussioni.consumatori.tutela e magari chiedere li. |
|
Commento di erdottore |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
l'ho comprato qua http://www.clubdelcosto.it/ |
|
Commento di ste.virus |
21-09-2005 01:10 |
|
» |
Samsung è una delle marche che offre un solo anno di garanzia... purtroppo il cliente ha diritto a 2 anni per legge, ma, sembra un paradosso, la legge non obbliga la casa produttrice a garantire il prodotto 2 anni...
ciò significa che il secondo anno te lo deve garantire il punto vendita: non puoi portarlo tu nei centri Samsung perché la riparazione sarebbe a tue spese, lo deve mandare in assistenza il negozio e accollarsi le spese; in pratica tu non paghi niente ma la Samsung si rivale sul punto vendita.
riguardo la garanzia europea: che io sappia non ci sono problemi per la garanzia, l'unica differenza sta nel fatto che un cellulare con "garanzia italia" se lo mandi in assistenza e si ripresenta lo stesso difetto per 2 volte hai diritto, la terza volta che lo mandi, alla sostituzione del prodotto con uno nuovo, mentre con la garanzia europea teoricamente lo puoi mandare in assistenza anche 20 volte non hai mai diritto alla sostituzione... |
|
|
|
|