Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Bulma's journal ~ Mi sento...
 
Mi sento...
10-09-2005 10:51
»
Mi sento persa, sola, stupida, mai all'altezza, senza futuro, perennemente in ansia come se da un momento all'altro dovesse cadermi il mondo addosso.
Che schifo. Vorrei cambiare e diventare una persona che ha solo certezze, che non dubita mai di se stessa, che sa sempre cosa fare...
Vorrei avere meno paura di tutto.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Gracie
10-09-2005 10:51
»
[quote]Vorrei cambiare e diventare una persona che ha solo certezze, che non dubita mai di se stessa, che sa sempre cosa fare... [/quote] Non ti conosco, ma ti ho sempre letta e per quel poco che vedo ti reputo una persona intelligente e con capacita' al di sopra della norma... Tutti, chi piu' chi meno, vorremmo essere persone determinate e sicure ma, purtroppo, siamo esseri umani ed e' proprio questa caratteristica che ci rende indispensabili per qualcuno che ci apprezza e che ci ama nonostante le nostre indecisioni e le nostre titubanze... :) Cerca di sorridere un po', anche se e' difficile... e' proprio analizzandosi dentro come hai fatto tu che si scoprono un'infinita' di lati positivi che non si credeva di avere... :smack:

Commento di luna
10-09-2005 10:51
»
quoto Gracie...:) se tu fossi una persona piena di certezze e molto sicura di sè non saresti una persona normale :P ...e poi si sa, nessuno è perfetto...:) a volte le persone sono anche brave a costruirsi una "maschera" e fingere di essere sicure di sè...quando in realtà non lo sono per niente! Non continuare a essere cosi' dura con te stessa...hai raggiunto un sacco di traguardi..proprio grazie al tuo carattere :) E poi - a mio parere e anche se non ti conosco tantissimo - secondo me sei una persona molto dolce, creativa e altruista...che vuoi di più dalla vita eh?:D Se devi fare una scelta importante vedrai che riuscirai nell'impresa..come hai fatto finora...;) e cerca di essere più fiera di te stessa, lo meriti ;)

Commento di Bulma
10-09-2005 10:51
»
La mia tendenza al perfezionismo è parte del mio problema... Ma più vado avanti con l'età, più emergono in me paure paralizzanti, e paranoie, e pensieri aberranti... E' complesso da spiegare, in fondo non mi capisco neanche io. Grazie cmq per il sostegno :)

Commento di luna
10-09-2005 10:51
»
Ma penso che tutti quanti abbiamo paura..prova a chiedere a Yoruno quante paranoie mi faccio :asd: poverino, lo prosciugo sempre!:D E' normale che crescendo le paure aumentino...non abbiamo più l'ingenuità di quando eravamo bambini :( purtroppo :( L'importante è che queste paure non ti influenzino a tal punto da rinunciare ai tuoi sogni ;)

Commento di Flavia
10-09-2005 10:51
»
Coraggio Bulmina, nessuno ha certezze! Stai tranquilla che le tue paure per il futuro resteranno solo nella tua testa, perchè sono sicura che saprai affrontare le situazioni al meglio! :) :kiss:

Commento di Serpico
10-09-2005 10:51
»
senti, per stare qui (intendo sul pianeta terra :D) ci vuole una buona dose di razionalità e al tempo stesso di follia. siccome penso che queste due dosi tu le abbia tutt'e due :D tirati su e smetti di pensare troppo al resto ;)

Commento di Bulma
10-09-2005 10:51
»
Siete tutti molto ottimisti, vorrei poterlo essere anch'io, invece di essere così inutilmente autodistruttiva...

Commento di korn
10-09-2005 10:51
»
Credo che il problema sia dato dal pensare [i]troppo[/i] al futuro, cerca di vivere più [i]nel momento[/i] e non preoccuparti troppo del dopo, altrimenti è normale che salga la paranoia... un po' è anche una deformazione professionale degli informatici, a forza di dover prevedere ogni possibile implicazione di ogni azione si diventa paranoici anche nei confronti della vita reale :)

Commento di nous
10-09-2005 10:51
»
>Coraggio Bulmina, nessuno ha certezze! Io sono certo di essere me ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate