Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ yoruno's journal ~ Life : Appunti Per Il Mio Compleanno Parte Seconda
 
Life : Appunti Per Il Mio Compleanno Parte Seconda
02-09-2005 13:16
»
Dato che comunque il budget è limitato (molto limitato) :look: [troppo limitato] :look: {assurdamente limitato} :look: - comparato a quello esagerato dell'entry precedente, ovvio - mi dovrò accontentare (!) di uno o due tra questi:

- un bel cavalletto della Manfrotto, di un'altezza decente, probabilmente questo con questa testa per un totale di ~138€ :sbav:

- serie completa del ciclo di Dune di Frank Herbert, o - se non si trova, cosa che penso - il primo e secondo libro almeno :D

- una di queste tre magliette della fantastica Seven Tenths: 1, 2, 3 (solo da internet, in Italia non le vendono... :sad: )

- ci sarebbero anche i filtri per la digitale, ma ho rinunciato praticamente! :P

Che poi come al solito troverò centinaia di cose fighe e non ne comprerò neanche una! :P
User Mood mood: ... | Now Playing now playing: ...


Commento di cato
02-09-2005 13:16
»
bhe dune lo puoi prendere in biblioteca. comunque ti consiglio "i figli di dune e l'imperatore dio di dune" imho i migliori della serie

Commento di cato
02-09-2005 13:16
»
e comunque per i cavalletti, meglio uno a 3 stadi con la colonna centrale ribaltabile.

Commento di Ste Ramone
02-09-2005 13:16
»
la maglietta 2 secondo me rende :D

Commento di yoruno
02-09-2005 13:16
»
@cato: eh, no, li devo avere a portata di mano, sono un maniaco della rilettura dei libri :P Però l'idea per il cavalletto non è male, mi sai consigliare? :) @Ste Ramone: :approved:

Commento di ste.virus
02-09-2005 13:16
»
tu che te ne intendi... i cavalletti della hama sono buoni? io non ho esigenze professionali e ho visto che costano relativamente poco :D

Commento di yoruno
02-09-2005 13:16
»
Considera che qualunque cavalletto è buono quando: 1) tiene immobile la macchina una volta fissato 2) è stabile 3) è resistente La cosa migliore che puoi fare è provarlo ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate