Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ news al rientro
 
news al rientro
29-08-2005 15:51
»
1. L'appartamento di fianco al mio sarà fra breve occupato da una sorta di Little Jim a quanto pare con un portafogli succulento. Il suddetto, infatti, occuperà da solo quella specie di bilocale (secondo me era un monolocale, che hanno diviso in due ficcandoci in mezzo un cucinotto e un cesso), pagando la modica cifra di € 700,00 al mese al Paperone proprietario dell'intero stabile. E dice pure che è riuscito a spuntarla benone: quello, infatti, 800 ne voleva, di euro.

2. L'inquilino del piano terra, che fino a stamattina pensavo fosse un pittore ma che in realtà ho scoperto essere un amministratore di condominio, ha perso il suo micio. Lui (l'inquilino) ha la barba, una cinquantina d'anni, un fisico rinsecchito, scarsi sorrisi e scarse parole. Leggere il suo annuncio ("Ho perso il mio gatto... chi lo vedesse, mi chiami a qualunque ora del giorno e della notte...") m'ha fatto montar su un senso di tenerezza. Spero lo trovi, 'sto gatto. Sennò gliene regalo uno io. Mi sa che col micio ci parla eccome, e ci ride pure.

3. Ho trovato le mie tre caselle e-mail tempestate di messaggi spazzatura. Non vanno mai in ferie, i virus e i loro paparini, a quanto pare.

4. Appena rientrata dalle ferie ho trovato bollettini e fatture da pagare (fra affitto e tasse universitarie) per un totale a debito destabilizzante. Non voglio più una casa. Non voglio più un'istruzione.

5. La portinaia se ne sta in vacanza, e ha avuto il buon cuore di andarci lasciando in portineria - con implicite funzioni di sostituto - quel botolo di suo marito. Che ieri sera s'è scordato di spegnere la sua cazzo di radio sintonizzata su una cazzo di frequenza che ha trasmesso per tutta la notte la cazzo di voce di chissàchi, deturpando il mio sonno, alla fine del cazzo pure quello.


... e la vita continua.

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di LazerPhEa
29-08-2005 15:51
»
[IMG]http://img238.imageshack.us/img238/1228/33833wa.jpg[/IMG] :asd:

Commento di Gracie
29-08-2005 15:51
»
Welcome back!!!! :) :ciao:

Commento di Renaulto
29-08-2005 15:51
»
Quanti mesi di ferie ti sei fatta?

Commento di Alf
29-08-2005 15:51
»
Maledetta bionda finalmente sei tornata!! :asd:

Commento di Feranz
29-08-2005 15:51
»
:ciaoo:

Commento di Feranz
29-08-2005 15:51
»
@renaulto: un po'. :girl:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate