Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ DeepBlue's journal ~ Trademark & forum
 
Trademark & forum
24-08-2005 09:00
»
Ma quanti coglioni ci sono sul forum di Punto-Informatico?

Mi riferisco all'articolo pubblicato oggi, dove si parla dei "diritti d'uso" che Torvalds chiederà alle aziende che fanno uso del marchio Linux. ( vai all'articolo). Fra l'altro si parla di cifre molto modeste.

Da sottolineare che il marchio (ben diverso dal brevetto) è legittimo e che in passato Torvalds e quelli del LinuxJournal si sono ritrovati a dar battaglia legale ad un tizio (William Della Croce) che ne aveva preteso la registrazione (da li la tutela del nome "Linux").

Non per nulla i "proventi" derivanti da questa operazione di tassaggio, verranno utilizzate per sostenere anche le spese legali.

Però si sa, i forum sono pieni di frustrati.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Terrytop
24-08-2005 09:00
»
bleah ... che schifo, veramente probabilmente non riuscirei a scrivere in un posto del genere senza manie omicide che prima o poi metterei in pratica saranno anche bambinetti quelli che ci scrivono, ma sono veramente STUPIDI oltre che irritanti

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate