Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ Prevaricazioni
 
Prevaricazioni
29-07-2005 15:54
»
mi telefona la tipa della tim.
"buongiorno", mi fa, "lei è tal dei tali?"
"e come no."
"il suo cellulare è un ****?"
"e come no."
"mi scusi se la disturbo. la chiamo per comunicarle che per la fine dell'anno il suo telefono verrà bloccato per via di aggiornamenti tecnici sulla rete."
":shock: "
"per questa ragione, se lei si recherà presso un centro tim autorizzato, potrà scegliere se ricevere in omaggio un **** o un buono sconto di **** per l'acquisto di un altro cellulare."


penso: non cambio cellulare da quattro anni. l'unico, questo, che sopravvive da così tanto tempo. ci telefono, ci scrivo sms. che mi riprenda mentre giro il sugo, che mi immortali mentre sbadiglio, che mi faccia il caffè, non me n'è mai fregato un cazzo.
'sti qui vogliono farmi cambiare cellulare, e mi offrono un coso nuovo di zecca che più sfigato non si può, sanno che non lo accetterò neanche ma neanche, però hanno la bontà di concedermi uno sconto - col quale ci compro 'na cippa, se non ci aggiungo almeno tanto quanto - per prenderne un altro di mio gradimento, rigorosamente segnato, però, TIM.



"direi proprio di no, signorina." dico. "o mi date un cell della stessa marca del mio, o non se ne fa niente. io quell'altro cell non lo voglio, il vostro buono potete tenervelo, e non ho intenzione di sborsare un euro per i vostri cazzo di problemi e aggiornamenti alla rete, linea o sarcazzo."


la guerra è aperta. la questione verrà discussa presso il centro tim, che la signorina, in qualità di due di picche, non ha molta utilità che interceda presso le due aziende coinvolte per far valere i diritti della sottoscritta.


ma pensate un po'.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di DeepBlue
29-07-2005 15:54
»
Cara Feranz, tieniti stretto il tuo ciello, perché a me, me pare na strunzata, quella che ti hanno raccontato.

Commento di Feranz
29-07-2005 15:54
»
a me più che altro pare 'n'inculata. e cmq, non finisce qui. :muhehe:

Commento di Renaulto
29-07-2005 15:54
»
Ma cos'è, un TACS?

Commento di Dodo
29-07-2005 15:54
»
1) informati se è vero 2) non è colpa di quella che ti ha chiamato se ci sono degli aggiornamenti della rete 3)Passa a Vodafone :asd:

Commento di Dodo
29-07-2005 15:54
»
cmq La rete ETACS di TIM chiude nel 2005 Pagina 17: a giugno del 1997, il Ministero delle Poste italiano ha stabilito che le frequenze radio cesseranno di essere disponibili per la rete ETACS entro il 2005. E' prevedibile quindi che poco dopo il 2000 la rete verrà gradualmente smantellata, rendendo man mano inutilizzabili i telefonini ETACS. Fonte: il Giornale, 14 giugno 1997, pagina 18.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate