Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Jorda's journal ~ [RUBRICA] Ridere per non piangere #2
 
[RUBRICA] Ridere per non piangere #2
28-07-2005 08:40
»
Al giornale sono arrivate decine di lettere di lettori che lamentano il fatto che i controllori ATM non sono mai negli "sgabbiotti", ma vengono notati a più riprese, mentre mangiano brioche al bar della metro, leggono il giornale in un angolo, ridacchiano con i colleghi in un altro angolo.

L'azienda si giustifica dicendo "possono esserci 2 mele marce" e "comunque non spetta all'ATM fare la polizia giudiziaria"

Se la seconda è assolutamente vera e condivisibile, sulla prima avrei le mie obiezioni da fare. Visto che le mele marce sembrano essere un'intera partita.

Gli omini assenteisti sono più la norma che la regola. Una volta nello "sgabbiotto" ho trovato la sciura delle pulizie che leggeva il giornale, dell'omino in divisa nessuna traccia. :look:



sempre da metro
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di jdhoring
28-07-2005 08:40
»
Io non trovo condivisibile neanche la seconda. Qui non è questione di fare la polizia giudiziaria, ma assicurarsi che, se ATM paga Tizio per fare un lavoro, Tizio faccia il suo lavoro. Poi può andare a prendere il cappuccino e la brioche, ma il lavoro suo lo deve fare.

Commento di Jorda
28-07-2005 08:40
»
Infatti, ma il lavoro suo non è fermare i sospetti e aprire zaini... Ma è sicuramente stare nel gabbiotto a controllare chi entra e chi esce.

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate