Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ 0m4r's journal ~ non di sola m€rd@ è fatto il calcio
 
non di sola m€rd@ è fatto il calcio
18-07-2005 14:42
»
fonte: http://www.ecodibergamo.it/EcoOnLin...8_ragazzi.shtml

Ragazzi allo stadio: 10 mila ingressi gratis
e un settore dedicato ai giovanissimi tifosi

Le emozioni della partita si vivono solo allo stadio. Con questo messaggio, rivolto soprattutto ai giovanissimi, la società Atalanta Bergamasca Calcio ha deciso di avviare un'iniziativa che sarà presentata martedì 19 luglio, alle 11.30, presso la sede della Lega Calcio, a Milano, via Rossellini 4.

Si tratta del Blufarm Family Stand, ovvero uno spazio riservato in un settore dello stadio, dove i piccoli tifosi - ragazzi da 6 a 14 anni - troveranno animatori tutti per loro con proposte e iniziative.
Il Blufarm Family Stand, realizzato in collaborazione con Blufarm Group (azienda che distribuisce prodotti sanitari), è finalizzato ad ospitare gratuitamente allo stadio «Atleti Azzurri d'Italia» 10.000 giovani tifosi per far loro comprendere come lo sport possa essere un utile strumento di crescita.
Durante l'incontro verranno presentate anche tutte le altre molteplici iniziative atte a promuovere i valori di correttezza e spirito di gruppo e a sottolineare l'importanza di un tifo non violento, che il progetto Blufarm Family Stand include.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate