Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ teox1's journal ~ Aiutoooo!!|!
 
Aiutoooo!!|!
09-07-2005 22:21
»
Primo e ultimo sabato che rimango a casa!!! Questa sera in casa non si fa altro che urlare...urla mia mamma, urla mio papà, urla mia zia, urla mia nonna,,,,urlo io...tutti urlano!!! :sad:
Non ce la faccio più..oltretutto sempre per gli stessi motivi...causati tutti dall'altra mia nonna...non fa altro che rovinare la nostra famiglia! E' insopportabile!:cry:
DA tutte queste urla, Golia (il mio cagnolino) è rimasto scosso...già non sta molto bene...e in più il sentire tutte le urla lo ha agitato e affannato....ora sono venuto in camera e lui è qui con me così può stare più tranquillo....
Come è difficile e complicata la vita....:buuu:
Spero domani sia un giorno migliore e...più sereno...:approved:

Ps: dimenticavo...la gente è proprio cattiva..agisce spinta dalla invidia e dalla voglia di far soffrire...e..i peggiori..sono i parenti...( ho tanti esempi nella mia famiglia..:cry: )
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Dodo
09-07-2005 22:21
»
parenti serpenti... l'importante è stare bene fra le mura domestiche, e già lì è difficile forza ;)

Commento di teox1 (non registrato)
09-07-2005 22:21
»
Si..infatti..però..se hai letto il messaggio..ho tra le mura una parente che rovina sempre tutto.... ;-))

Commento di Bloody
09-07-2005 22:21
»
sono in una situazione simile, anche se non so se ti può aiutare. Le poche cose che sono riuscita a capire è che le persone sono molto più vulnerabili di fronte a un parente stretto, che è estremamente più difficile dire "chi se ne frega" di fronte a qualcuno del tuo stesso sangue, e la persona che lancia l'attacco è in una posizione di "forza" che ostacola la difesa della propria tranquillità. Approfittarsi di questo è quindi devastante per chi è nel mirino, e non aggiungo altro perchè non voglio giudicare lei che non conosco, visto che andrei sul pesante. Non so quanto si sia capito, però forza ;)

Commento di teox1
09-07-2005 22:21
»
Grazie mille bloody ;-)

Commento di Dodo
09-07-2005 22:21
»
il mio tra le mura non era inteso in senso fisico, ma in senso basta pensare ai propri cari, senza considerare il resto della famiglia, perchè molte volte non c'azzecca nulla cmq inbocca al lupo ;)

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate