.dsy:it. ~ yoruno's journal ~ Photo : Blu |
|
Commento di 0m4r |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
bello il ponticello... |
|
Commento di luna |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
ma da dove l'hai pescato sto ponticello?:D
E poi non volevi partecipare con questa foto, mica era l'altra che a me faceva paura? |
|
Commento di yoruno |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
L'altra era l'idea principale che avevo, alla fine non realizzata... questo invece era il "riciclo" :P |
|
Commento di luna |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
ahhhhhhhhhhhhh ecco!!e dov'e' questo ponticello?:D |
|
Commento di yoruno |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
Sulla A4 MI-TO, è uno dei ponti del treno alta velocità ;) |
|
Commento di kokorina |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
se è del treno alta velcoità lo abbiamo progettato noi:D |
|
Commento di Sergione83 |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
beh sarebbe stata bella... |
|
Commento di yoruno |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
Mah, a me non convinceva... |
|
Commento di lucataglietti |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
In effetti il soggetto non permetteva grandi cose da questa prospettiva (se non la classica foto "cartolina", che giustamente hai fatto): il cielo e la luce non ti sono stati troppo amici... e in quelle condizioni far risaltare la foto e' molto difficile.
Forse avresti potuto ovviare un po' alla cosa con un filtro polarizzatore che ti avrebbe fatto risaltare maggiormente il cielo e che avrebbe quindi bilanciato un po' il tutto.
La foto comunque ha il suo perchè, il soggetto è bello e in tali condizioni forse con una composizione + astratta e comunque geometrica avrebbe potuto dare di piu', anche se probabilemente meno immediata...
La condivisione delle foto permette di esprimere se stessi, avere pareri e consigli per migliorare le proprie foto e non una lo. Avresti potuto farla partecipare, hai fatto comunque bene a segnalarla e postarla qui... )
Luca |
|
Commento di yoruno |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
[quote]In effetti il soggetto non permetteva grandi cose da questa prospettiva (se non la classica foto "cartolina", che giustamente hai fatto): il cielo e la luce non ti sono stati troppo amici... e in quelle condizioni far risaltare la foto e' molto difficile.[/quote]Tra l'altro va detto che la foto è stata scattata attraverso il finestrino della macchina mentre stavo tornando da Torino; mio padre guidava e io ho fatto la foto (che infatti è un po' mossa).[quote]Forse avresti potuto ovviare un po' alla cosa con un filtro polarizzatore che ti avrebbe fatto risaltare maggiormente il cielo e che avrebbe quindi bilanciato un po' il tutto.
La foto comunque ha il suo perchè, il soggetto è bello e in tali condizioni forse con una composizione + astratta e comunque geometrica avrebbe potuto dare di piu', anche se probabilmente meno immediata...[/quote]Si, questo di sicuro; tra l'altro ho scoperto che non sarà l'unico ponte blu che verrà costruito, quindi appena finiranno i lavori un salto lo farò di sicuro![quote]La condivisione delle foto permette di esprimere se stessi, avere pareri e consigli per migliorare le proprie foto e non una lo. Avresti potuto farla partecipare, hai fatto comunque bene a segnalarla e postarla qui... )[/quote]In fondo potevo partecipare comunque, ma alla fine era troppo "riciclo" per farlo :P
La prossima volta lo faccio lo stesso! ;) |
|
Commento di Flyzone |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
Allora yoruno, quand'è che inizierai a dedicarti alla fotografia da professionista? perchè ti manca veramente poco...diciamo il negozio :P |
|
Commento di yoruno |
30-06-2005 21:58 |
|
» |
:oops:
Eh, fosse vero... mi manca ancora tanto... |
|
|
|
|