Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ yoruno's journal ~ Life : Sono Una Cattiva Persona
 
Life : Sono Una Cattiva Persona
24-06-2005 13:30
»
Ora di pranzo, poste.

Vado per spedire un pacco, approfittando del fatto che ho un ufficio postale vicino a dove lavoro e riesco a mangiare, andare e tornare nell'ora disponibile.

In posta non c'è quasi nessuno, quindi mi metto in coda ai prodotti postali e attendo l'unica persona di fronte a me... i minuti passano... :?

Dopo una decina di minuti (ma dove cacchio stava mandando quel pacco???) è il mio turno, vado al banco e chiedo di spedire il mitico "Pacco Celere 3".

Il tipo dietro il banco mi da un modulo e mi fa: "Accomodati qui di lato e compilalo, poi ti faccio passare avanti tanto c'è poca gente." :)

Mi metto di lato, nel frattempo un signore manda un pacco assicurato di cui aveva già il modulo, io nel frattempo finisco e attendo di inserirmi per finire la spedizione.

Non l'avessi mai fatto!

La signora - anzianotta - che stava aspettando alla famigerata linea inizia immediatamente a urlare dicendo: "C'ero prima io c'ero prima io c'ero prima io i giovani di oggi tutti uguali lei io noi voi insomma non è possibile etc etc etc governo etc etc etc pensioni etc etc etc le eclissi etc etc etc..." :shock:

Al che il dipendente delle poste le fa: "Signora, guardi che c'era prima lui, l'ho fatto acocmodare io perchè non aveva il modulo..."
"NOOOO solo perchè io sono anziana e insomma i giovani etc etc etc governo etc etc etc pensioni etc etc etc le eclissi etc etc etc... [cut di 10 minuti di insulti, nel frattempo il commesso attaccava adesivi e io guardavo questa incazzandomi sempre di più, dato che nel frattempo era passato l'orario di mensa] etc etc il rispetto io sono anziana e insomma i giovani etc etc etc governo etc etc etc pensioni etc etc etc le eclissi etc etc etc e insomma lei non può bla bla bla MA IO ORA LA DENUNCIO E SE FOSSI SUA MADRE LE DAREI ANCHE UNA SBERLA, CAFONE CHE NON E' ALTRO!!!" :shock: :? :shock: :? :shock: :?

Al che mi sono un po' alterato e le ho detto, molto gentilmente, senza neanche un insulto e con un tono da prete durante la predica: "Signora, capisco che Lei sia un po' rintronata, ma non deve dar fastidio alle persone che lavorano quando Lei non ha niente da fare tutto il giorno.
Se deve infastidire quelli che Lei reputa cafoni si guardi allo specchio o nelle vetrine, e si insulti da sola.
Arrivederci."

E me ne sono andato... che dite, sono una persona cattiva? :look:
L'ho trattata troppo male? :look:

Poi mi faccio i sensi di colpa... :twisted:
Mi ritorna in mente il mio prof di filosofia del liceo che diceva: "Brutta vecchia ti vorrei abbattere" :twisted:
User Mood mood: ... | Now Playing now playing: ...


Commento di Sephirot
24-06-2005 13:30
»
hai fatto bene cazzo quanto le odio le vecchie frustrate milanesi che si pensano a capo del mondo.

Commento di yoruno
24-06-2005 13:30
»
Peggio, questa era brianzola!

Commento di Sergione83
24-06-2005 13:30
»
i vecchi rincoglioniti che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno e rompono i coglioni alla gente che lavora mi fanno girare le palle in un modo allucinante. Ieri sera ero dal parrucchiere e davanti a me c'era un vecchio rimbambito che ha aspettato 4, o 5 persone davanti a lui quando dal parrucchiere fino alle 6 non c'è un'anima viva neanche a pagarla oro. ma lui viene sempre a quell'ora... :roll:

Commento di yoruno
24-06-2005 13:30
»
Un po' come i vecchi che vanno a ritirare la pensione in contanti... :roll:

Commento di Tizzy
24-06-2005 13:30
»
o come i vecchietti che vanno a fare le analisi del sangue tra le 7 e le 8...poi se vai alle nove trovi vuoto! per la gioia di chi deve andare a lavorare!!!

Commento di Bulma
24-06-2005 13:30
»
quoto sephirot. Cmq Yoruno deve essere stata una gran soddisfazione dirle quelle cose vero? :asd: Mi piacerebbe ogni tanto essere capace di rispondere così...

Commento di Bloody
24-06-2005 13:30
»
sei stato fin troppo gentile! una persona deve far tardi al lavoro per ascoltare i deliri di una vecchia frustrata?? ;)

Commento di Alf
24-06-2005 13:30
»
Beh dai hai fatto bene. Posso ancora ancora capire la prima lamentela perche' pensava ti fossi messi li per i cavoli tuoi a compilare. Ma quando il tipo allo sportello le ha detto che c'eri prima tu e ti aveva fatto spostare un attimo doveva starsene zitta

Commento di yoruno
24-06-2005 13:30
»
Ammetto comunque di aver goduto parecchio a darle della rintronata - cosa che era, magari per via del caldo - in modo gelido ed educato :asd:

Commento di Elex
24-06-2005 13:30
»
hai fatto benissimo! cmq è vero, il caldo fa rincoglionire tutti, in particolare i vecchi

Commento di Sergione83
24-06-2005 13:30
»
no no i vecchi rincoglioniti ci sono 365 gg l'anno!!

Commento di luna
24-06-2005 13:30
»
ihihih hai fatto benissimo amore!avrei detto le stesse identiche cose!:D Sta stordita, ma guarda un po'!:D

Commento di Tizzy
24-06-2005 13:30
»
se capitava a rozzano ci scappava la rissa! cmq la posta è un ambiente troppo teso!!!!

Commento di Gracie
24-06-2005 13:30
»
[quote]hai fatto bene cazzo quanto le odio le vecchie frustrate milanesi che si pensano a capo del mondo. [/quote] Sephi...Sephi... E' vero che spesso le persone anziane approfittano molto della loro condizione di anziane in quanto tali ma voglio dire: pure a Reggio Calabria qualche vecchia acida ci sarà, no? Questa precisazione da te che sei IMMIGRATO CLANDESTINO :asd: proprio non la tollero! :D

Commento di ste.virus
24-06-2005 13:30
»
:nono: non si trattano male le persone anziane!! sei proprio una cattiva persona! :asd: :D

Commento di Pegasus83
24-06-2005 13:30
»
"Ammazza la vecchia"

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate