Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ No?Ya!'s journal ~ incidente di percorso...
 
incidente di percorso...
27-05-2005 14:16
»
Come mai stamattina non sono andato al corso di sistemi multimediali?

Semplice!

Il treno su cui viaggiavo, mentre era nei pressi di Curno (BG), ha impattato contro un furgone carico di pesce che cercava zigzagando di superare le sbarre del passaggio a livello chiuso.

...stavo leggendo il giornale, quando il treno ha iniziato a suonare la sirena... suona suona... io penso "ma che c*** ha sto macchinista da suonare?" Subito dopo una frenata e SBAM... guardo fuori dai finestrini pezzi bianchi volar via...

Il treno si ferma e timidamente scendiamo a guardare: la motrice ha un vetro sfondato, e altri danni al gancio d'attacco... una puzza di pesce tremenda e trote incagliate sotto le ruote del treno.

Capendo che oramai a lezione non sarei arrivato, ho percorso i binari a ritroso, ho visto il furgone del pesce scaraventato a lato del passaggio a livello (bello devastato!!! Menomale che non è morto il conducente, ma il macchinista si è un pò ferito per il vetro rotto...) ho raccontato l'accaduto a un pò di curiosi e me ne sono tornato allegramente a casa...


link alla notizia ufficiale
User Mood mood: akkaldatissimo | Now Playing now playing: niente


Commento di Alf
27-05-2005 14:16
»
Spero che al tipo del furgone facciano pagare danni fino a che non gli verra' ritirata la patente per raggiunti limiti di eta'!

Commento di No?Ya!
27-05-2005 14:16
»
lascia stare che il tipo davvero si è rovinato la vita: furgone scassato totalmente, treno da riparare, danni al macchinista, interruzione di servizio... mammamia, non vorrei essere nei suoi panni (vabbè non sarei mai cosi scemo da mettermici)

Commento di Jorda
27-05-2005 14:16
»
Ma io dico: ma si può essere più rincoglioniti??? già passare con le sbarre abbassate è da rincoglioniti, ma farlo anche con un mezzo non propriamente agevole??

Commento di Alf
27-05-2005 14:16
»
Guarda che non scherzavo ... E' davvero un idiota. Se ci sono le sbarre giu' ci sara' un motivo. Da li a poco passera' un treno. Se tu passi e rischi di far ammazzare la gente -cazzo- vuoi pure un "Poverino ti sei sfasciato il camion e hai rischiato di farti male ... :("

Commento di REQUIEM
27-05-2005 14:16
»
Il mondo è un allevamento di coglioni.

Commento di Alf
27-05-2005 14:16
»
Concordo e l'allevatore e' davvero bravo.

Commento di ripe
27-05-2005 14:16
»
Italiaaaaaaaaaa Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento di Flavia
27-05-2005 14:16
»
Meno male che non ero su quel treno! :look: Comunque l'autista è proprio un idiota! :evil:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate