Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Sergione83's journal ~ Le spogliarelliste? Non devono pagare l'Iva
 
Le spogliarelliste? Non devono pagare l'Iva
06-05-2005 15:35
»
Dal Corriere

Le spogliarelliste? Non devono pagare l'Iva Il tribunale di Oslo assolve un night club dall'accusa di aver evaso l'imposta: «Lo strip tease è un'arte, perciò ne è esente»

MILANO - Qual è la differenza tra una stangona tutta curve che ancheggia su un palco sfilandosi i già succinti abiti e una novella Maria Callas che incanta i melomani della Traviata con gli acuti di Violetta? Nessuna, almeno nella progressista Oslo.
Lo spogliarello è un'arte, né più né meno di un'opera lirica. Perciò se per gli esclusivi biglietti della Scala non si paga l'Iva perché mai bisognerebbe batter cassa per far entrare la gente in un più popolare night club? Stupiscono ancora, i tribunali norvegesi. Dopo la condanna per stupro di quella studentessa che aveva imposto a un suo amico una evidentemente non gradita notte di sesso orale, ora il tribunale di Oslo s'impegna a difendere la dignità artistica dello strip tease. Felicissimi i proprietari del Diamond Go Go Bar, locale che da tempo riscalda le notti della capitale e che di pagare l'annoso tributo proprio non voleva saperne.


:roll:
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: Radio 101


Commento di REQUIEM
06-05-2005 15:35
»
eh beh.

Commento di Serpico
06-05-2005 15:35
»
mi trovo d'accordo col tribunale di Oslo sul discorso dell'arte :D

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate