Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ jdhoring's journal ~ Barzella
 
Barzella
27-04-2005 14:05
»
Il taglio dei capelli, versione femminile

Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo... Ciao!
Donna2: Arrivederci, cara!


Il taglio dei capelli, versione maschile

Uomo1: Ehi, ti sei rapato?
Uomo2: Sì.
Uomo1: Speso?
Uomo2: Un cazzo, ho usato la macchinetta.
Uomo1: Stai di merda.
Uomo2: Vacagare...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di Sergione83
27-04-2005 14:05
»
:asd:

Commento di Alf
27-04-2005 14:05
»
Molto meglio quello femminile :asd:

Commento di Jorda
27-04-2005 14:05
»
Sorridere si sorride sempre... ma non ti pare un po' vecchiotta e surclassata questa dialettica omini-donnine e mentalità delle donnine e mentalità degli omini, e donnine frivoline e omini cazzo- pasta-calcio? :saw: ;) :D

Commento di bat-erika
27-04-2005 14:05
»
hai scordato donna uomo. Quando li ho fatti neri sono tornata a casa e papà (prima persona di sesso maschile ad avermi visto) prima è rimasto perplesso, poi si è corrucciato e poi incazzato ha detto solo "mavaffanculo".

Commento di Flavia
27-04-2005 14:05
»
[url] http://www.dsy.it/forum/journal.php?s=b7dbab790863dc19281117f930b5a69b&action=comments&entryid=4763 [/url]

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate