Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Feranz's journal ~ per esempio.
 
per esempio.
12-04-2005 12:44
»
oggi, puta caso.
giro come una cogliona per i corridoi della cattolica, alla ricerca dell'assistente perduta. chiedo a uno spaventapasseri quando si ritiene che quella metterà piede nel suo ufficio, visto che è passata un'ora dall'inizio del suo orario di ricevimento. lo spaventapasseri, con tono edulcorato e pretaiolo, dice che quella arriva mo', ci vuole pazienza.
mi siedo, guardo l'orologio, scrivo e invio due sms, passano dieci minuti buoni, nessuna risposta al cell, dell'assistente neanche l'ombra. poi passa una, bussa a una porta chiusa, apre, chiede dell'assistente perduta, dice "ah, è lei", entra, ci resta per un po', esce.
cazzo, mi prendono per il culo, penso.
quando la tipa esce, entro io. c'è lo spaventapasseri con una. punto il dito sull'una, chiedo "è lei l'assistente di...".
è lei. parto a raffica, le appioppo il mio indirizzo e-mail chiedendole di girarmi le info richieste, che tempo non ne ho. quella mi guarda con due occhi così. dice ok, lo farà entro il pomeriggio. parla con cadenze regolari, rimane seduta, davanti a me in piedi. saluto. esco.

ecco. quando mi succedono 'ste cose, se mi guardo un attimo mi sento come un'eccezione qualunque. dove cazzo sta, però, una norma disposta ad abbracciarmi forte fin nelle ossa, ancora non lo so.
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none)


Commento di fdecollibus
12-04-2005 12:44
»
cercare qualcosa alla Cattolica e pensare di poterlo ottenere facilmente senza incazzarsi sarebbe già un ottima trama per "Mission Impossible III" anzichè "Racconti paranormali"

Commento di Feranz
12-04-2005 12:44
»
:asd:

Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate