Homepage  Il progetto dsy.it è l'unofficial support site i corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Informazione e del Dipartimento di Informatica e Comunicazione della Statale di Milano. E' un servizio degli studenti per gli studenti, curato in modo no-profit da un gruppo di essi. I nostri servizi comprendono aree di discussione per ogni Corso di Laurea, un'area download per lo scambio file, una raccolta di link e un motore di ricerca, la chat, il supporto agli studenti lavoratori, il forum hosting per Professori e studenti, i blog, e molto altro...
In questa sezione è indicizzato in textonly il contenuto dei nostri blogs


Guarda la pagina live qui


.dsy:it. .dsy:it. ~ Bloody's journal ~ matrimoni #2
 
matrimoni #2
03-04-2005 09:50
»
ieri c'è stato alla fine il matrimonio di mio cugino.
era una bella giornata, c'era il sole, anche se qualcosa non funzionava in mezzo a tutto il festeggiare.

Da citare, oltre alla ovvia mangiata :burp:, i commenti ai vestiti delle signore/ine presenti
-Ma non ti sembra troppo sportivo il giubbotto di jeans?-
-Hai visto che brilluccicamento? Eccessivo!-
Sembravano una commissione d'esame.. girava, guardava, giudicava senza pietà e sfoderando conoscenze che io nemmeno mi immaginavo. :shock:
Però io sembravo una vera bisnesuoman, con i pantaloni gessati da superboss, camicia e giacca.

Al tavolo di fronte al nostro c'era una comitiva di 30enni che al terzo bicchiere di vino mi pareva già abbastanza allegra.. ogni due secondi cominciavano "e chi si chiama <nome> si alzi si alzi, e chi si chiama <nome> si alzi in piè!" Nelle innumerevoli volte che l'ho sentita non sono mai arrivati al finale "..e la droga fa male e il vino fa cantà!"

Poi danze, canti, latinoamericano e giannagianna, e vaicollissio con il ballo tra i due sposini e il capitombolo della sposa :asd: porella, era troppo emozionata mi sa :)

Però qualcosa non andava.. girando per i tavoli, già verso metà pomeriggio mi pareva che la maggior parte dei presenti si fosse già abbondantemente rotta i coglioni, anche se il ristorante era bello e il cibo buono. Forse perchè non ci si vede mai, forse per quello che era successo, forse perchè la maggior parte si trovava fuori luogo e a disagio e avrebbe preferito restarsene a casa per gli affari propri.
Ma rimandare il giorno prima sarebbe stato un gran casino, e nonostante tutto la vita va avanti. Però stavolta, c'è da fermarsi un attimino a fissare il soffitto e pensare, accantonando per un po' tutta la frenesia.
User Mood mood: * : | Now Playing now playing: bevilo bevilo bevilo................... nella mia testa


Powered by: vbHome (lite) v4.1 and vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Thanks | Syndacate